fbpx Moon Knight: annunciato il trailer della nuova serie Marvel Studios!
Cinema & Serie TV

Moon Knight: annunciato il trailer della nuova serie Marvel Studios!

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Il 2022 è arrivato anche per la Marvel, che si prepara a lanciare il suo primo prodotto del nuovo anno: Moon Knight. La serie con protagonista Oscar Isaac che si rumoreggia dovrebbe arrivare il 30 marzo su Disney+.

Disney ha annunciato che il primo trailer della serie arriverà Lunedì 17 gennaio durante il NFL Super Wild Card matchup, per poi essere rilasciato in contemporanea online su tutti i profili ufficiali. Dal trailer ci aspettiamo una data di uscita della serie, qualche notizia su chi sarà il villain e magari un annuncio col numero di episodi.

Moon Knight: tutto quello che sappiamo

La serie venne annunciata da Marvel Studios nell’agosto del 2019 con il panel del D23. Creata da Jeremy Slater e con protagonista Oscar Isaac nei panni di Marc Spector/Moon Knight. La serie fa parte della fase 4 del MCU ed è ambientata dopo i fatti accaduti in Avengers: Endgame.

Trama: Marc Spector, un ex-agente della CIA, viene quasi ucciso da un terrorista conosciuto come Bushman. Il dio della luna Khonshu salva la vita di Marc, che uccide Bushman e diventa Moon Knight. Una peculiarità del personaggio è l’essere affetto da personalità multiple: non è solo Marc Spector, ma anche Steven Grant, Jake Lockley e lo stesso Khonshu. Queste diverse personalità alcune volte cooperano tra loro, altre entrano in conflitto per avere il controllo.

Per ulteriori news, recensioni e tanto altro di consigliamo di dare un occhiata al nostro sito!

di Andrea Antinori

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi