Saliamo finalmente sul podio di questa Top10 e restiamo nel Vecchio Continente; al terzo posto abbiamo inserito la prima maglia della Germania, disegnata per questi Mondiali in Qatar. I tedeschi tornano a vestire la maglia bianca con la striscia centrale nera al centro, decorata dallo stemma e dal marchio dell’Adidas rigorosamente dorati.
Secondo posto per la divisa più stravagante ma allo stesso tempo capace di raffigurare al meglio le tradizioni della propria Nazione in questi Mondiali 2022. Il Messico ha indubbiamente il kit da trasferta più interessante della competizione; un bianco tendente al giallo fa da sfondo a un incredibile spettacolo di disegni ispirati alle antiche popolazioni messicane, dai bordi colorati di rosso…
Siamo giunti al termine di questa stilosa Top10, nella quale non poteva certo mancare la maglia delle maglie. Si tratta di una divisa che trasuda calcio e tradizione, che rappresenta la passione di un’intera Nazione che vive per quel rettangolo d’erba e che ricorda molto quella indossata nell’ultima finale disputata dall’Argentina nel 2014. I colori del kit che ricordano il cielo, affiancati a uno stemma che raffigura il Sole; è con questa divisa che, secondo noi, l’Albiceleste merita la prima posizione di questa classifica, dal momento che unisce la classicità alla modernità, creando un’opera inimitabile e iconica in ogni sua forma…
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!
Articoli correlati:
A novembre ben sette titoli per PS4 e PS5 lasceranno il catalogo del PlayStation Plus…
Rockstar Games è da un po' che non si fa sentire, dunque sono ripartite le…
Quando aspettiamo mettiamo alla prova il nostro autocontrollo. Secondo gli esperti, infatti, l'autocontrollo ha un…
All'incirca 180 tifosi del Napoli sono stati arrestati a Eindhoven, in Olanda. A questi ultimi…
Il commovente appello di un turista tedesco, che aveva smarrito un peluche sul treno Pescara-Ancona.…
Che i soldi non crescano sugli alberi è cosa purtroppo nota a tutti ma secondo…