Mkhitaryan (@Shutterstock)
Mkhitaryan sarebbe pronto a dire addio alla Roma. Secondo alcune indiscrezioni, dopo la vittoria in finale di Conference League contro il Feyenoord, l’armeno avrebbe preso una decisione importante sul suo futuro. Il fantasista ex Dortmund e United rimarrebbe in Italia, ma traslocherebbe da Roma a Milano, sponda Inter.
Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, la trattativa tra l’Inter e il trequartista sarebbe ormai conclusa. L’armeno, che ha deciso di dire addio alla Roma dopo tre anni in maglia giallorossa, avrebbe accettato l’offerta dei nerazzurri. L’accordo sarebbe sulla base di un biennale da 3.5 milioni a stagione, quindi con scadenza a luglio 2024. Le visite mediche e l’ufficialità del colpo dovrebbero arrivare a breve.
Mkhitaryan lascia la Roma dopo 87 partite condite da 27 gol, senza dimenticare la vittoria, fresca fresca, di Conference League proprio di ieri sera, in finale contro il Feyenoord.
Inter (@Shutterstock)
Se l’approdo in maglia nerazzurra dovesse essere confermato, Mkhitaryan sarebbe il sostituto naturale di Alexis Sanchez, che ha il contratto in scadenza e le valigie in mano. Sarebbe il rinforzo d’esperienza che fornirebbe non solo qualità tecnica in campo, ma anche capacità di gestire momenti importanti e decisivi della stagione all’interno dello spogliatoio.
Il suo ruolo sarà quello di supportare la prima punta, che può essere sia Lautaro che Dzeko, con il quale ha già giocato proprio a Roma. Questa conoscenza già acquisita tra i due potrebbe risultare importante sia in match di cartello che in altre meno importanti, ma anche in spezzoni di partita che potrebbero essere risolti proprio dalla loro esperienza.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Potrebbero interessarti anche:
A quanto sembra, Grace Ashcroft non sarà l'unica protagonista del prossimo Resident Evil Requiem, in uscita…
Giorno 8 dicembre sarebbe dovuto andare in diretta il nuovo Monster Hunter Showcase, con novità…
The Boys: Trigger Warning è il nuovo videogioco in VR sviluppato da Arvore e Sony…
L'ultimo turno di votazioni del Players' Voice è alle porte. Rimangono solo 5 titoli dei…
L'acquisto di Warner Bros. da parte di Netflix ha scosso il mondo intero, nonché gli…
La serie TV di Fallout sta guadagnando tantissimo amore da tutti gli appassionati del videogioco,…