Aereo (@Shutterstock)
Un vero e proprio dramma familiare quello accaduto in Minnesota, Stati Uniti, dove un uomo era intento ad onorare la memoria del defunto padre in modo particolare. L’uomo, come riportato da varie fonti locali, tra cui CBSminnesota, voleva spargere le ceneri del genitore in volo da un aereo, così come da ultimo desiderio del padre. Le cose però non sono andate come previsto.
il velivolo prenotato dall’uomo era un idrovolante, alla cui guida c’era un pilota piuttosto esperto. I due si trovavano a Emily, a circa 150 miglia da Minneapolis. Durante la notte però la polizia è stata allertata per il mancato ritorno del velivolo.
Quando i soccorsi sono arrivati sul luogo del disastro non c’era nulla da fare: entrambi gli uomini a bordo era deceduti nell’impatto. L’uomo da poco aveva ceduto la sua attività a Las Vegas per far ritorno in Minnesota e appunto stare vicino al padre nei suoi ultimi giorni. Un figlio colpito dal lutto che cerca di esaudire l’ultimo desiderio del padre prima di una nuova tragedia.
Le indagini sulle dinamiche dell’incidente sono ancora in c0rso e varie ipotesi sono al vaglio della Federal Aviation Administration. I primi report riferiscono che l’idrovolante precipitato non aveva mai avuto problemi ed anzi, nei giorni precedenti aveva percorso pressoché la stessa tratta più volte.
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Informa.
Potrebbero interessarvi anche:
Clair Obscur: Expedition 33 sta macinando riconoscimenti da ogni dove, vincendo anche come gioco dell'anno…
A Tokyo l'eccesso di turismo ha raggiunto livelli esponenziali. Nel mercato del pesce all'aperto di…
Un uomo di 42 anni di Trieste è stato condannato a 9 mesi di carcere…
I registi Russo hanno deciso di alzare l'hype di tutto il mondo. Hanno infatti annunciato…
Un clamoroso colpo di scena è avvenuto. Dopo tante trattative è arrivato il giorno: Warner…
Men in Black tornerà sul grande schermo. Dopo l'ultimo film che ha avuto risultati quantomeno…