fbpx Minnesota, sparge le ceneri del padre in volo ma l'aereo precipita
Attualità

Minnesota, sparge le ceneri del padre in volo ma l’aereo precipita

di Enrico Tiberio Romano

Condividi con chi vuoi

Un vero e proprio dramma familiare quello accaduto in Minnesota, Stati Uniti, dove un uomo era intento ad onorare la memoria del defunto padre in modo particolare. L’uomo, come riportato da varie fonti locali, tra cui CBSminnesota, voleva spargere le ceneri del genitore in volo da un aereo, così come da ultimo desiderio del padre. Le cose però non sono andate come previsto.

Sorvolava i cieli del Minnesota in ricordo del padre ma poi…

il velivolo prenotato dall’uomo era un idrovolante, alla cui guida c’era un pilota piuttosto esperto. I due si trovavano a Emily, a circa 150 miglia da Minneapolis. Durante la notte però la polizia è stata allertata per il mancato ritorno del velivolo.

Quando i soccorsi sono arrivati sul luogo del disastro non c’era nulla da fare: entrambi gli uomini a bordo era deceduti nell’impatto. L’uomo da poco aveva ceduto la sua attività a Las Vegas per far ritorno in Minnesota e appunto stare vicino al padre nei suoi ultimi giorni. Un figlio colpito dal lutto che cerca di esaudire l’ultimo desiderio del padre prima di una nuova tragedia.

Le indagini sulle dinamiche dell’incidente sono ancora in c0rso e varie ipotesi sono al vaglio della Federal Aviation Administration. I primi report riferiscono che l’idrovolante precipitato non aveva mai avuto problemi ed anzi, nei giorni precedenti aveva percorso pressoché la stessa tratta più volte.

Se volete rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Informa.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi