Nel 2025 arriverà al cinema l’adattamento live-action di Minecraft. Della produzione non sappiamo molto, se non che Jason Momoa interpreterà il protagonista. Tramite Deadline è però arrivata un’altra conferma per il cast: Jack Black interpreterà il ruolo di Steve.
Di fatto, Jack Black si è unito alla produzione Warner Bros.. Il suo ruolo sarà quello di Steve, uno dei nove avatar personalizzabili di partenza di Minecraft. Invero, il personaggio non ha un effettivo background narrativo, ma è probabile che nel film avrà un ruolo molto importante.
Come detto in apertura, della pellicola non sappiamo ancora praticamente nulla, se non che uscirà il 5 aprile 2025. Conosciamo inoltre almeno una parte del cast, che oltre da Jason Momoa (Il Trono di Spade, Aquaman) e Jack Black è composto da Emma Myers (Wednesday), Danielle Brooks (Orange is the New Black) e Sebastian Eugene Hansen (Lisey’s Story). Alla regia c’è Jared Hess (Napoleon Dynamite), mentre i produttori sono Mary Parent e Roy Lee (Dune) e Lydia Winters e Vu Bui di Mojang.
Si tratta, di fatto, dell’ennesimo adattamento sul grande schermo di un’opera videoludica per Jack Black, già Bowser in Super Mario Bros. The Movie e presente nel film di Borderlands in arrivo il 9 agosto. E voi, ce lo vedete bene nel ruolo di Steve? Siete curiosi di saperne di più? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna e Nasce, Cresce, Streamma per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del cinema, dei videogiochi e delle serie tv. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…