fbpx Kang: i Marvel Studios potrebbero sostituire Jonathan Majors?
Cinema & Serie TV

Kang: i Marvel Studios potrebbero sostituire Jonathan Majors?

di Gabriele Di Nuovo

Condividi con chi vuoi

Nel corso del suo podcast settimanale su YouTube The Hot Mic, Jeff Sneider ha dichiarato che i Marvel Studios potrebbero sostituire Jonathan Majors nei panni di Kang con un nuovo attore. Al momento si tratta solo di rumor ed essendo tale, scopriamo di più a riguardo le dichiarazioni dell’insider.

Un cambio in corso d’opera 

Come tutti i fan del MCU sanno, Kang il Conquistatore sarà il nuovo villain dei Vendicatori. Interpretato da Jonathan Majors, il personaggio è pronto ad esplodere nei prossimi progetti targati Marvel Studios. A stravolgere le carte in tavola però ci pensa la burrascosa situazione che ruota attorno l’attore. A fine marzo Majors è stato arrestato a New York per aggressione. Ma nei giorni successivi, l’avvocatessa dell’attore ha dichiarato la completa innocenza del suo cliente e rivelando le chat tra l’attore e la donna aggredita, ha portato la situazione da un punto di vista lavorativo ad un vero e proprio stallo. Diventato il volto dell’esercito USA, Majors è stato rimosso dai vari spot presenti nei canali della U.S. Army.

Ma a quanto pare l’attore potrebbe venire sostituito anche nel ruolo di Kang. Secondo le informazioni giunte a Jeff Sneider, rivelatosi in passato molto affidabile, ha rivelato che i Marvel Studios sono pronti a rimpiazzare l’attore con un volto nuovo. Il nome arrivato al noto insider è quello di Damson Idris, giovane attore che affiancherà Brad Pitt nel film targato Apple ambientato nel mondo della Formula 1. Qui di seguito vi lasciamo le parole di Sneider nel corso del suo podcast The Hot Mic e il video in questione.

 

“Anche se non ci sono effettivamente stati movimenti di sorta sul fronte Jonathan Majors, ho sentito che il tipo di attore che potrebbe sostituirlo, se lui dovesse ricevere il benservito con Kang, è qualcuno tipo Damson Idris che potrebbe rimpiazzarlo”.

 

 

Jonathan Majors è Kang in “Ant Man and The Wasp: Quantumania”

Dopo aver interpretato Colui che rimane nella prima stagione di “Loki” (trovate qui la nostra recensione), Jonathan Majors è Kang in “Ant Man and The Wasp: Quantumania”. Arrivato al cinema nel mese di febbraio, “Ant Man and The Wasp: Quantumania” è un film diretto da Peyton Reed e vede nel cast Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Katherine Newton e Jonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore. Qui di seguito vi lasciamo la sinossi e il trailer della pellicola.

 

Marvel Studios’ Ant-Man and The Wasp: Quantumania vede Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), e alla figlia di Scott, Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

 

 

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Ecco a voi le nostre ultime news:

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi