fbpx Marvel: già pronta la soluzione al "problema Kang"?
Cinema & Serie TV

Marvel: già pronta la soluzione al “problema Kang”?

di Lorenzo Procopio

Condividi con chi vuoi

Si rincorrono in rete alcune indiscrezioni riguardo i prossimi cinecomic firmati Marvel. Parliamo in particolare di due attese pellicole come “Avengers: Secret Wars” e “Avengers: The Kang Dynasty“, che ha da poco abbandonato il proprio titolo in favore di un momentaneo “Avengers 5“. Un cambiamento che si è reso necessario dopo la recente condanna in tribunale di Jonathan Majors. Cosa ci aspetterà?

I rumor in casa Marvel e la soluzione al “problema Kang”

Negli ultimi giorni si sono fatte avanti in rete alcune succose indiscrezioni sui prossimi e attesissimi capitoli del Marvel Cinematic Universe. L’MCU negli ultimi tempi ha fatto parlare di sé più per questioni extrafilmiche, e forse a queste è necessario collegarsi. Il problema che le prossime pellicole si troveranno ad affrontare ha infatti nome e cognome: Jonathan Majors. Volto del principale villain della Saga del Multiverso, Majors è stato recentemente condannato  per aggressione, a cui ha fatto seguito l’ufficiale licenziamento. Una bella gatta da pelare che avrà pesanti ripercussioni sul franchise. Stando ora all’insider MTTSH, Kevin Feige avrebbe già trovato una soluzione.

La nuova teoria vorrebbe infatti che il nuovo villain di “Avengers: Secret Wars” sia l’Arcano (in originale Beyonder), personaggio che avrebbe usato le varianti di Kang quali sue emanazioni per poter creare e controllare il Multiverso. Se ciò venisse confermato, la teoria permetterebbe il potenziale recasting di Kang in futuro, se non la sua definitiva uscita di scena. L’unica cosa certa finora è il cambiamento nel titolo di “Avengers: The Kang Dynasty“, che per il momento è tornato a chiamarsi “Avengers 5“. Un altro interessante rumor vorrebbe inoltre il ritorno degli eroi del passato in “Secret Wars“. I fan di tutto il mondo attendono a questo punto di vedere Chris Evans e Robert Downey Jr. nei panni che li hanno resi celebri.

https://twitter.com/Cryptic4KQual/status/1739789405341069600

Ricordiamo che queste teorie rimangono per ora soltanto rumor. Non resta che attendere comunicazioni ufficiali, con i prossimi due capitoli degli Avengers attesi per il 1° maggio 2026 e il 7 maggio 2027. Nel frattempo continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per altre news sul mondo del cinema e delle serie tv!

Potrebbe interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi