Millie Bobby Brown (@Shutterstock)
La giovane e richiestissima attrice Millie Bobby Brown ha ormai compiuto 18 anni da qualche settimana. La star di Stranger Things sta ormai cavalcando l’onda della notorietà già da diversi anni. Da Enola Holmes, al franchise di Godzilla fino al futuro film prodotto da Netflix con Angela Bassett. Tutta questa notorietà per l’attrice sfortunatamente non è stata sempre positiva, infatti in passato la giovane star statunitense ha dovuto chiudere il proprio profilo twitter a causa di diverse accuse; la ragazza è stata anche criticata per un abito con una scollatura giudicata eccessiva indossato in un Red Carpet. L’attrice in occasione di nuove critiche ricevute dopo aver raggiunto la maggiore età, ha deciso di dire la sua.
In una recente intervista avvenuta al podcast ‘The Guilty Feminist’, Millie Bobby Brown ha parlato della sua carriera cinematografica e televisiva. L’attrice si è specialmente soffermata sui commenti sessisti che ha ricevuto negli anni, aumentati al raggiungimento della maggiore età. L’attrice ha anche criticato il mondo della stampa e dei social, ed il modo di sessualizzare le giovani ragazze:
“Ho sicuramente avuto a che fare con commenti sessuali più nelle ultime due settimane, dopo aver compiuto 18 anni, che nel resto della mia vita. Ho visto una differenza tra il modo in cui le persone si comportano e il modo in cui la stampa e i social media hanno reagito al mio raggiungimento della maggiore età. Credo che ciò non dovrebbe cambiare nulla, ma è disgustoso. Questo è un’ottima rappresentazione di ciò che sta succedendo nel mondo e di come le ragazze vengono sessualizzate”.
“Qualsiasi diciottenne ha a che fare con l’essere adulta, avere relazioni e amicizie e… essere apprezzata e cercare di adattarsi. È tutto più grande di te e stai cercando di ritrovare te stessa mentre lo fai. L’unica differenza è che, ovviamente, io lo sto facendo sotto gli occhi del pubblico, quindi può essere davvero travolgente”.
L’attrice ritornerà nei piccoli schermi con la prima parte della quarta stagione di Stranger Things il 27 Maggio 2022.
Potrebbe interessarvi anche?
Per altre news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…