fbpx Millie Bobby Brown su Stranger Things 4: "Vedremo Undici più cresciuta"
Cinema & Serie TV

Millie Bobby Brown su Stranger Things 4: “Vedremo Undici più cresciuta”

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Manca pochissimo al debutto della quarta stagione di Stranger Things. L’hype da parte dei fan è alle stelle, visto che la terza stagione è arrivata su Netflix quasi tre anni fa. Visto l’imminente debutto della serie tv, in giro per il mondo possiamo assistere sia alle prime immagini dell’opera che alle interviste per gli attori. Per l’occaisone, Millie Bobby Brown, interprete di Undici, ha svelato alcuni dettagli sulla nuova stagione e sulla caratterizzazione del suo personaggio.

Una Eleven più matura?

Durante un’intervista avvenuta al The Tonight Show con Jimmy Fallon, Millie Bobby Brown ha parlato del percorso di crescita che vedremo del suo personaggio nella quarta stagione della serie tv. L’attrice ha rivelato che negli episodi vedremo una nuova Eleven cresciuta e molto più indipendente:

“La parte principale e lo slogan di questa storia è che è l’inizio della fine. Dobbiamo davvero scavare a fondo nella storia di Eleven e capire come è diventata chi è, come hanno influito le persone che la circondano e come in questo percorso di crescita sia riuscita ad ottenere la sua autonomia e diventare una donna a tutti gli effetti. Quindi la trama di questa stagione approfondisce davvero questo aspetto”.

In risposta a una domanda del conduttore, l’attrice ha poi confessato che nella nuova stagione dovremmo aspettarci tante risposte alle domande rimaste in sospeso nel corso delle prime stagioni.

“Sicuramente molte risposte. Tanti pianti e anche tante risate”.

Stranger Things 4: il cast e il trailer della serie tv

La quarta stagione diretta dai fratelli Duffer, Shawn Levy e Nimrod Antal vede nel cast: Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Maya Hawke, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Cara Buono, David Harbour, Winona Ryder, Phria Ferguson, Brett Gelman, Jamie Campbell Bower, Eduardo Franco e Joseph Quinn

 

https://www.youtube.com/watch?v=22j8um1XOHE&t=2s

Se ti è piaciuto questo articolo potrebbe anche interssarti:

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi