fbpx Miami Beach, terrore in spiaggia: elicottero precipita sui bagnanti
Attualità

Miami Beach, terrore in spiaggia: elicottero precipita sui bagnanti

di Elena Barbieri

Condividi con chi vuoi

A Miami Beach, Florida, un elicottero è precipitato nell’Oceano Atlantico, pericolosamente vicino alla spiaggia e ai suoi bagnanti. L’elicottero era un Robinson R44, di produzione americana, lungo quasi 12 metri. La notizia è stata diffusa attraverso un video riportato dal dipartimento di polizia di Miami Beach su Twitter, dove viene mostrato il momento in cui il mezzo cade verso l’Oceano.

Le ricostruzioni dell’incidente avvenuto vicino a Miami Beach

L’incidente è avvenuto sabato 19 febbraio attorno alle 13 dell’ora locale, quando la polizia ha ricevuto una segnalazione di ciò che stava succedendo. Sul posto sono intervenuti il prima possibile anche i vigili del fuoco.

Centinaia tra turisti e bagnanti erano presenti e hanno visto l’elicottero schiantarsi a meno di 100 metri dalla spiaggia. Nonostante la pericolosità di quanto avvenuto, pare che non ci siano stati né morti né feriti.

Miami Beach

Elicottero (@Shutterstock)

Il capo della polizia di Miami Beach, Ernesto Rodriguez, ha dichiarato che i tre passeggeri a bordo dell’elicottero sono salvi. Due di loro sono stati trasportati al Jackson Memorial Hospital e sono comunque in condizioni “stabili“. Il terzo è rimasto, fortunatamente, illeso. Le cause dell’incidente non sono ancora state chiarite e rese note dalle autorità.

Secondo le testimonianze di chi era lì “queste sono cose che speri di non dover mai vedere, è stato pazzesco che nessuno sia morto“. Alcuni hanno detto anche che è stato come vivere la scena di qualche film e che “è stato decisamente spaventoso“.

Per continuare a restare aggiornati non smettete di seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.

di Elena Barbieri

Se vi è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi