fbpx Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, è trapelata la data d'uscita!
Gaming

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, è trapelata la data d’uscita!

di Steven Callea

Condividi con chi vuoi

Siamo a venuti a conoscenza di quando Metal Gear Solid Delta: Snake Eater giungerà sugli scaffali. La “colpa” è di Sony, che per sbaglio ha pubblicato il trailer di lancio del titolo, ora rimosso. Nessun rinvio per il remake di Metal Gear Solid 3, che uscirà regolarmente quest’anno su PS5, Xbox Series X/S e PC.

La gaffe di Sony

Il filmato, divenuto rapidamente virale sui social, mostra alcune sezioni di gameplay, tra cui le avvincenti lotte tra Naked Snake e The Boss, con la presenza dell’unità Cobra. A tal proposito, si può notare che gli sviluppatori hanno aggiornato il design dei membri del corpo speciale. Tra i personaggi di spicco figurano anche i celebri Colonnello Volgin, Ocelot, Eva e The Sorrow.

Sconsigliamo di visionare il trailer a chi non ha mai giocato all’originale e ha intenzione di mettere le mani sul remake, in quanto esso contiene un grande numero di spoiler. Il filmato si conclude con la rivelazione della data d’uscita del titolo, fissata per il prossimo 28 agosto. Gli sviluppatori hanno aggiunto la modalità di gioco: Snake vs Monkey.

Il gioco sarà comperabile in due edizioni: Standard e Deluxe, ma non conosciamo ancora i contenuti aggiuntivi di quest’ultima. Molto probabilmente Sony e Konami tramavano di mostrare il trailer di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater durante il rumoreggiato State of Play, in programma il 12 o 14 febbraio. Tuttavia, al web non si sfugge ed era prevedibile che l’errore di Sony non sarebbe stato perdonato.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi