Mediaset (@Shutterstock)
Mediaset ha annunciato con una presentazione per la stampa quali saranno i programmi riconfermati e che rivedremo sui canali dell’emittente, quelli che saranno cancellati e le novità in arrivo quest’anno.
Per quanto riguarda uno dei simboli di Mediaset, Maria De Filippi, sono confermati gli ormai conosciutissimi Tu si que vales, C’è posta per te e Amici su Canale 5. Ma per la conduttrice non finisce qui: è previsto il grande ritorno del reality La Talpa, riapparizione attesissima e di cui si vociferava già da tempo. Per quanto riguarda un altro simbolo dell’emittente, Barbara D’Urso, per il momento sappiamo che tornerà a condurre Pomeriggio 5 e che per lei sono previsti anche altri programmi.
Sempre sul filone dei reality show, nelle TV degli italiani non mancheranno L’isola dei famosi e il Grande Fratello Vip; in quest’ultimo, Pier Silvio Berlusconi ha confermato la presenza di Orietta Berti. Inoltre, il vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset ha ammesso che l’artista potrebbe essere coinvolta anche in altri progetti.
A rallegrare le serate del pubblico spettatore torna anche il simpatico duo di Pio e Amedeo con Emigratis e Felicissima Sera. Tra le altre conferme non possono infine mancare Striscia la notizia, che vedrà come conduttori Alessandro Siani e Luca Argentero, e il Maurizio Costanzo Show.
Sui nostri schermi in prima serata potremo godere ancora dello Show dei record e di Scherzi a parte, affiancati dal grande ritorno di Ciao Darwin con il padrone di casa Paolo Bonolis, accompagnato ovviamente, da Luca Laurenti. Per quanto riguarda Michelle Hunziker, che non continuerà a condurre Striscia la Notizia, riapparirà con la seconda edizione di Michelle Impossible.
Da Canale 5, ci spostiamo su Italia 1 per festeggiare i 30 anni di Mai dire gol con il suo grande ritorno, anche se ancora non si sa con certezza l’esatto numero di puntate previste. Dovremo invece dire addio a Tiki Taka, ma rivedremo comunque Piero Chiambretti a Talentissimo Me. Riconfermato invece il programma de Le Iene, con Teo Mammucari e Belen Rodriguez che ci terranno compagnia ogni martedì sera.
Mediaset ha anche reso noti i titoli di alcune delle fiction in programma per la prossima stagione. Da Viola con il mare (con Can Yaman e Francesca Chillemi) a Il patriarca (con il grande Claudio Amendola); passando per L’anima gemella (Daniele Liotti), La ragazza di Corleone (Rosa Diletta Rossi e Fortunato Cerlino) e Bardot (Julia De Nunez e Giuseppe Maggio). Rinnovate invece per la seconda stagione la serie TV Fosca Innocenti, l’avvincente Luce dei tuoi occhi e Buongiorno mamma!
Mediaset (@Shutterstock)
Per restare informati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Potrebbero interessarvi anche:
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…
L'anniversario di Naruto si avvicina e il franchise continua a stupire i fan regalandogli nuove…