fbpx Max Payne 1 e 2: Remedy annuncia l'arrivo di una versione remake per next gen!
Gaming

Max Payne 1 e 2: Remedy annuncia l’arrivo di una versione remake per next gen!

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Max Payne è una serie videoludica celebre ormai da più di 20 anni. Si tratta di shooter in terza persona che fanno del bullet time uno dei marchi di fabbrica di questa serie.

Il primo gioco di questa saga è uscito nel 2001 su PC, Xbox e PlayStation 2. Max Payne 2: The fall of Max Payne, ovvero il secondo capitolo, è invece stato pubblicato nel 2003 sempre per PC, Xbox e PlayStation 2. Infine nel 2012 è stato rilasciato il terzo ed ultimo gioco di questa serie per PC, Xbox 360 e PlayStation 3 prodotto da Rockstar Games.

Per i molti fan di questo brand che narra le vicende del poliziotto di New York c’è una bella notizia. Remedy, la software house che ha prodotti i primi due titoli per PC, ha infatti annunciato che è in arrivo una versione remake per PC e per le nuove generazioni di console di Max Payne 1 e 2.

Il remake di Max Payne 1 e 2 atteso da tutti i fan

max payne

L’annuncio viene dato dalla casa di sviluppo finlandese direttamente sul proprio account Twitter ufficiale. In questo comunicato si scopre che le versioni remake di Max Payne 1 e 2 saranno pubblicate su PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5. Anche in questo caso come per i precedenti capitoli della saga, ci sarà la supervisione sul lavoro di Rockstar che ha anche finanziato gran parte del progetto.

Non è stata ancora annunciata una finestra di lancio per questi giochi ma già la sola notizia che lo sviluppo di un remake di questa serie è in atto farà piacere ai molti amanti che da più di 10 anni aspettavano novità sul poliziotto di New York.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra aggiornatissima pagina social.

di Federico De Milano

Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi