Con il raggiungimento delle 10 milioni di copie vendute di Marvel’s Spider-Man 2, la serie targata Insomniac Games ha toccato quota 50 milioni. A confermarlo è stato lo stesso team di sviluppo, che ha celebrato il traguardo con un post su X.
Il risultato, di fatto, è dato dall’unione delle vendite console (PlayStation 4 e PlayStation 5) e PC di Marvel’s Spider-Man, Marvel’s Spider-Man Miles Morales e il già citato Marvel’s Spider-Man 2, uscito lo scorso 20 ottobre in esclusiva PS5.
Il numero di vendite, oltre che a simboleggiare l’interesse per il personaggio da parte del pubblico, conferma l’Uomo Ragno come una delle icone più importanti del panorama PlayStation, alla pari di altre serie come The Last of Us, God of War e Uncharted.
Visto il successo, comunque, è quantomeno probabile che Insomniac Games voglia continuare le avventure di Peter e Miles, magari già con dei DLC per il secondo capitolo. Per ora purtroppo non ci sono informazioni ufficiali a riguardo, ma le storie raccontate nel gioco lasciano alcune porte aperte davvero molto interessanti.
E voi, siete dei fan della serie di Marvel’s Spider-Man? Qual è il vostro capitolo preferito? Cosa vi aspettate dal futuro della serie? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
La paura è sempre stata un elemento amato dall'umanità. Tra chi si ritrova inevitabilmente attratto…
Come annunciato da Microsoft, Halo: Campaign Evolved arriverà nel 2026 anche sulla console Sony! Halo:…
Nessuna fretta e nessuna pressione, ma a Natale mancano solo 63 giorni! Nelle case di…
Adam Driver, qualche giorno fa, ha svelato a sorpresa che c'era un'idea per un film…
Ti West dirigerà un nuovo adattamento di A Christmas Carol, di Charles Dickens. Il film…
Accade il pomeriggio del 22 ottobre, quando un fraintendimento riguardante l'esercitazione "Marshal Power" ha portato…