fbpx Marvel's Spider-Man 2: è in arrivo un trailer del gioco?
Gaming

Marvel’s Spider-Man 2: è in arrivo un trailer del gioco?

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Marvel’s Spider-Man 2 è senza ombra di dubbio una delle esclusive PlayStation più attese del 2023. Sequel dell’ottimo capitolo del 2018, con questo progetto i ragazzi di Insomniac Games vogliono confermarsi come alcuni tra gli sviluppatori più talentuosi di Sony. Tuttavia del gioco non sappiamo ancora quasi nulla, almeno per ora. Le cose infatti potrebbero star per cambiare…

Marvel’s Spider-Man 2, qualcosa si muove nell’ombra

Un po’ come per Venom nel primo teaser del gioco, qualcosa si muove nell’ombra. Marvel’s Spider-Man 2 è infatti comparso sul PlayStation Store UK, con la possibilità di mettere il gioco nella lista dei desideri. Dopo il breve teaser condiviso dal community director, tutti gli indizi portano ad un trailer imminente. Tuttavia attualmente non sappiamo ancora praticamente nulla del gioco. Le uniche informazioni relative alla pagina dello Store parlano del “nuovo gioco dell’acclamata serie Marvel’s Spider-Man, sviluppato da Insomniac Games per PlayStation 5 in collaborazione con PlayStation e Marvel Games“. Di seguito potete trovare comunque il primo trailer del progetto, pubblicato durante lo Showcase 2021 di PlayStation.

Inoltre, domani verrà pubblicato anche un nuovo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse, che sicuramente farà tornare il nostro amichevole Spider-Man di quartiere sulla bocca di tutti. Insomma, sarebbe un periodo davvero perfetto per qualche informazione in più sulla nuova iterazione videoludica dell’Uomo Ragno. Inoltre, se il gioco è davvero previsto per il 2023, i tempi cominciano ad essere anche maturi, soprattutto considerando la corposa campagna pubblicitaria delle produzioni first-party di Sony.

E voi? Attendete Marvel’s Spider-Man 2? Se l’articolo vi è piaciuto, vi consigliamo di continuare a seguirci sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna, in modo da non perdere le ultime notizie del mondo del gaming. Infine, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi