Durante il recente PlayStation Showcase, Sony e Insomniac hanno mostrato un lungo video di gameplay di Marvel’s Spider-Man 2, accompagnato anche da un trailer con protagonista Kraven. Il gameplay tuttavia non ha saputo convincere a pieno, soprattutto da un punto di vista tecnico. Visto il dibattito sempre più acceso, dunque, ha deciso di prendere la parola James Stevenson, il community director dell’azienda.
Il recente video di gameplay di Marvel’s Spider-Man 2 non ha convinto a pieno i giocatori, che sono rimasti titubanti soprattutto per quanto riguarda l’aspetto grafico. Ha deciso così di prendere la parola James Stevenson, community director di Insomniac, affermando che quella mostrata non è ancora la versione definitiva del gioco.
La conferma è arrivata su Twitter, dove Stevenson ha risposto alla domanda con un’ironica GIF. Questo tuttavia ha una duplice chiave di lettura. Da un lato infatti tranquillizza chi temeva una grafica non eccezionale, ma dall’altro fa riflettere sull’effettivo stato dei lavori. Il gioco, invero, è ancora sprovvisto di una data, anche se la sua finestra di lancio è ancora confermata per “Autunno 2023”.
Negli ultimi giorni, comunque, ha parlato del gioco anche Yuri Lowenthal, l’attore dietro a Peter Parker. In occasione del MomoCon 2023, Lowenthal ha parlato di come si è preparato a interpretare il personaggio, ora in possesso del Simbionte, e di come abbia studiato “i comportamenti della dipendenza”. Anche se abbiamo ancora visto poco a riguardo, già nel recente video abbiamo potuto avere un assaggio dei cambiamenti di Peter, ora più sicuro di sé e più aggressivo anche nel combattimento.
E voi, aspettate Spider-Man 2? Come vi è sembrato il video di gameplay? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…