Durante il recente PlayStation Showcase, Sony e Insomniac hanno mostrato un lungo video di gameplay di Marvel’s Spider-Man 2, accompagnato anche da un trailer con protagonista Kraven. Il gameplay tuttavia non ha saputo convincere a pieno, soprattutto da un punto di vista tecnico. Visto il dibattito sempre più acceso, dunque, ha deciso di prendere la parola James Stevenson, il community director dell’azienda.
Il recente video di gameplay di Marvel’s Spider-Man 2 non ha convinto a pieno i giocatori, che sono rimasti titubanti soprattutto per quanto riguarda l’aspetto grafico. Ha deciso così di prendere la parola James Stevenson, community director di Insomniac, affermando che quella mostrata non è ancora la versione definitiva del gioco.
La conferma è arrivata su Twitter, dove Stevenson ha risposto alla domanda con un’ironica GIF. Questo tuttavia ha una duplice chiave di lettura. Da un lato infatti tranquillizza chi temeva una grafica non eccezionale, ma dall’altro fa riflettere sull’effettivo stato dei lavori. Il gioco, invero, è ancora sprovvisto di una data, anche se la sua finestra di lancio è ancora confermata per “Autunno 2023”.
Negli ultimi giorni, comunque, ha parlato del gioco anche Yuri Lowenthal, l’attore dietro a Peter Parker. In occasione del MomoCon 2023, Lowenthal ha parlato di come si è preparato a interpretare il personaggio, ora in possesso del Simbionte, e di come abbia studiato “i comportamenti della dipendenza”. Anche se abbiamo ancora visto poco a riguardo, già nel recente video abbiamo potuto avere un assaggio dei cambiamenti di Peter, ora più sicuro di sé e più aggressivo anche nel combattimento.
E voi, aspettate Spider-Man 2? Come vi è sembrato il video di gameplay? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…