Dopo la condanna in tribunale per Jonathan Majors, il Marvel Cinematic Universe potrebbe avere pesanti contraccolpi. Proprio per questo, stando a nuovi rumor l’uscita del nuovo capitolo dedicato agli Avengers starebbe per slittare.
Il 2024 si apre all’insegna della riorganizzazione in casa Marvel Studios, costretti ad escogitare al più presto modifiche al loro universo narrativo. Le sorti del MCU sono infatti incrinate dalla recente vicenda legata a Jonathan Majors, condannato in tribunale per aggressione. Volto di Kang il Conquistatore e figura chiave della Saga del Multiverso, l’attore è ora definitivamente uscito di scena e con lui tutti i piani messi fin qui a punto. Le conseguenze potrebbero essere più pesanti del previsto, dal momento che Kevin Feige dovrà ora scegliere come riassettare il futuro del franchise.
Le opzioni in ballo sono molteplici. Effettuare un recasting del personaggio? Sostituire Kang con un nuovo villain? Entrambe le scelte nascondono dei rischi. Proprio per questo, stando a nuovi rumor, i progetti per i nuovi titoli del MCU stanno per subire nuovi ritardi. Parliamo di sicuro di “Avengers 5“, il quale – dopo aver cancellato il precedente titolo “The Kang Dynasty” – sarà il primo a conoscere le conseguenze di suddette scelte. A lanciare l’allarme è l’insider Alex Perez di The Cosmic Circus, secondo cui la pellicola non riuscirà ad essere completata per l’uscita del 2026. Parliamo ovviamente soltanto di un rumor, ma di sicuro con l’incedere dei giorni tale prospettiva sembra sempre più la più plausibile.
Quel che è certo è che i Marvel Studios hanno bisogno di trovare un riassetto al più presto, scegliendo una nuova strada per il futuro. In attesa di nuovi aggiornamenti, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per rimanere sempre aggiornati sulle news dal mondo del Cinema e delle Serie TV!
Potrebbero interessarvi anche:
Il rincaro del prezzo del PlayStation Plus ha toccato altri 15 Paesi. Ad aumentare sono…
Minecraft è sembra ombra di dubbio uno dei videogiochi più popolari di tutti i tempi,…
Dopo quasi 7 mesi dall'uscita della versione digitale di Enotria: The Last Song, da oggi,…
James Cameron, regista di culto e autore di alcuni dei film più iconici e visivamente…
Dopo la notizia che The Last of Us Parte III non è ancora realtà, molti…
Dopo aver conquistato pubblico e critica con BlackBerry, il regista canadese Matt Johnson è pronto…