Cinema & Serie TV

Marvel: già pronta la soluzione al “problema Kang”?

Si rincorrono in rete alcune indiscrezioni riguardo i prossimi cinecomic firmati Marvel. Parliamo in particolare di due attese pellicole come “Avengers: Secret Wars” e “Avengers: The Kang Dynasty“, che ha da poco abbandonato il proprio titolo in favore di un momentaneo “Avengers 5“. Un cambiamento che si è reso necessario dopo la recente condanna in tribunale di Jonathan Majors. Cosa ci aspetterà?

I rumor in casa Marvel e la soluzione al “problema Kang”

Negli ultimi giorni si sono fatte avanti in rete alcune succose indiscrezioni sui prossimi e attesissimi capitoli del Marvel Cinematic Universe. L’MCU negli ultimi tempi ha fatto parlare di sé più per questioni extrafilmiche, e forse a queste è necessario collegarsi. Il problema che le prossime pellicole si troveranno ad affrontare ha infatti nome e cognome: Jonathan Majors. Volto del principale villain della Saga del Multiverso, Majors è stato recentemente condannato  per aggressione, a cui ha fatto seguito l’ufficiale licenziamento. Una bella gatta da pelare che avrà pesanti ripercussioni sul franchise. Stando ora all’insider MTTSH, Kevin Feige avrebbe già trovato una soluzione.

La nuova teoria vorrebbe infatti che il nuovo villain di “Avengers: Secret Wars” sia l’Arcano (in originale Beyonder), personaggio che avrebbe usato le varianti di Kang quali sue emanazioni per poter creare e controllare il Multiverso. Se ciò venisse confermato, la teoria permetterebbe il potenziale recasting di Kang in futuro, se non la sua definitiva uscita di scena. L’unica cosa certa finora è il cambiamento nel titolo di “Avengers: The Kang Dynasty“, che per il momento è tornato a chiamarsi “Avengers 5“. Un altro interessante rumor vorrebbe inoltre il ritorno degli eroi del passato in “Secret Wars“. I fan di tutto il mondo attendono a questo punto di vedere Chris Evans e Robert Downey Jr. nei panni che li hanno resi celebri.

Ricordiamo che queste teorie rimangono per ora soltanto rumor. Non resta che attendere comunicazioni ufficiali, con i prossimi due capitoli degli Avengers attesi per il 1° maggio 2026 e il 7 maggio 2027. Nel frattempo continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per altre news sul mondo del cinema e delle serie tv!

Potrebbe interessarvi anche:

Lorenzo Procopio

Articoli Recenti

  • Gaming

PlayStation Blog apre le votazioni per i videogiochi più amati del 2025!

Il PlayStation Blog ha aperto ufficialmente le votazioni per i videogiochi più amati del 2025!…

1 ora fa
  • Gaming

The Witcher 4, 5 e 6 saranno pubblicati nel giro di pochi anni

Il CEO di CD Projekt RED ha affermato che i prossimi tre capitoli della saga…

5 ore fa
  • Gaming

Quiz NCR: quante ne sai sulla mitica PlayStation 2?

PlayStation 2 è stata una console iconica, leggendaria, un passo cruciale per l'espansione del settore…

9 ore fa
  • Gaming

Ghost of Yotei conquista sette nomination ai TGA: sono tutte meritate?

Due settimane fa Geoff Keighley ha annunciato tutte le nominations per i The Game Awards…

9 ore fa
  • Attualità

Alcuni ragni creano pupazzi per ingannare i predatori

Come evidenziato da uno studio pubblicato sulla rivista Ecology and Evolution, due specie di ragni…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Creed IV: parla Michael B. Jordan

L'attore Michael B. Jordan ha rassicurato i suoi fan. Garantisce infatti che, in futuro, tornerà…

2 giorni fa