fbpx Mario Day: già disponibili gli sconti sugli store Nintendo!
Gaming

Mario Day: già disponibili gli sconti sugli store Nintendo!

di Francesco Lonigro

Condividi con chi vuoi

Il 10 marzo segna il giorno dedicato all’idraulico italiano più famoso del mondo, giorno in si festeggiano Mario e amici con una serie di sconti e iniziative niente male. Molti di questi sono già iniziati e riguardano un po’ tutto il merchandise di Super Mario. Facciamo un resoconto degli sconti più interessanti. Durante il Mar10 Day, così definito dalla casa di Kyoto, viene proposta al pubblico un’ampia gamma di iniziative e sconti che portano il marchio di Super Mario.

Sconti sui giochi e merchandise sulla serie di Super Mario

Dal 7 marzo al 7 aprile molti dei titoli appartenenti alla serie di Mario riceveranno uno sconto del 30%. Inoltre, acquistando Super Mario Bros. Wonder, Mario Kart 8 Deluxe o Super Mario Party direttamente dal sito di Nintendo, si riceverà un taccuino come gadget in omaggio, almeno fino a esaurimento scorte. Anche alcuni gadget come il pro controller a tema Peach, peluche e set lego sono già disponibili per l’acquisto a prezzi scontati.

Mario

Punti d’oro

Dal 7 al 24 marzo sarà rimborsato agli utenti, sotto forma di punti d’oro, il 10% dell’acquisto sui seguenti titoli:

  • Super Mario Bros. Wonder
  • Super Mario RPG
  • Super Mario Party
  • Super Mario 3D World + Bowser’s Fury
  • Super Mario Kart 8 Deluxe
  • Luigi’s Mansion 3
  • Captain Toad: Treasure Tracker

Tante nuove icone utente a tema Mario

Come ciliegina sulla torta, fino al 31 marzo Nintendo renderà disponibili nuove icone utente a tema Mario per gli iscritti al servizio di Nintendo Switch Online. Infine, come indicato dalla stessa Nintendo attraverso il proprio sito ufficiale, si riceveranno anche dei punti platino giocando a una missione speciale presente su Super Mario World, il classico titolo uscito su NES.

Voi giocherete a qualcosa per questo Mar1o Day? Oppure vi cimenterete nell’assemblare uno dei set lego in sconto?

Se sei interessato, leggi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi