Attualità

Madonna annuncia il suo nuovo tour… e c’è anche una data italiana!

Madonna ha annunciato il suo nuovo tour mondiale che prenderà il nome di “Celebration Tour” e partirà nel Continente americano, per poi proseguire in Europa; a questo proposito, ci sono buone notizie per i fan dell’artista nel Bel Paese…

L’Italia riabbraccia Madonna: ecco dove si esibirà

L’artista ha deciso di inserire tra le varie tappe del Celebration Tour, una serata nel suo Paese del cuore, che rappresenta l’unica data live in Italia e si terrà al Mediolanum Forum di Milano. Per l’occasione, l’artista ripercorrerà i più grandi successi musicali della propria carriera e gli abbonati al Fan Club di Madonna avranno la possibilità di acquistare le prevendite esclusive dell’evento a partire da mercoledì 18 gennaio, dalle ore 10, visitando il sito dedicato. Inoltre, i possessori di una Carta American Express avranno accesso in anteprima ai biglietti della data italiana; la vendita comincerà alle 9:00 di mercoledì 18 gennaio e sarà aperta fino alle ore 18:00 di giovedì 19 gennaio su Ticketmaster. Dalle 10:00 di venerdì 20 gennaio invece, i tagliandi saranno disponibili per tutti su Ticketmaster, TicketOne e Vivaticket.

Il Celebration Tour nasce da… una sfida accettata!

Il tour riprenderà quattro decadi della carriera di Madonna, e ovviamente non mancheranno i suoi più grandi successi. A presentare il tour c’è un vero e proprio video introduttivo, che mette in scena diversi richiami al film/documentario del 1991 “Truth or Dare“. Il trailer in questione vede la partecipazione di nomi di spessore come Diplo, Judd Apatow, Jack Black, Lil Wayne, Bob The Drag Queen, Kate Berlant, Larry Owens, Meg Stalter, Eric Andre; lo potete trovare di seguito.

Il viaggio di Madonna partirà dal Nord America sabato 15 luglio, alla Rogers Arena di Vancouver, per poi spostarsi negli USA; qui saranno 35 le città nelle quali si esibirà e tra le quali troviamo Detroit, Chicago, New York, Miami, Los Angeles. In seguito sarà il turno dell’Europa, con 11 città che faranno da palcoscenico per la popstar; tra queste ci sono Londra, Barcellona, Parigi, Stoccolma e ovviamente Milano. The Celebration Tour chiuderà il sipario ad Amsterdam, in Olanda, venerdì 1° dicembre allo Ziggo Dome.

Inoltre, è curioso come l’idea del tour sia venuta fuori circa un anno fa durante una diretta Instagram tra la Material Girl e Britney Spears, dove la prima ha affermato: “Un tour mondiale? Oh certo, ci sto pensando, magari negli stadi, io e Britney Spears, che dite?” [TGCOM24]. Ora che il tour è ufficiale, potremmo vedere Madonna e la Principessa del Pop sullo stesso palcoscenico? Solo il tempo potrà dircelo…

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo segui Nasce, Cresce, Ignora.

Potrebbero interessarvi anche:

Sergio Fanelli

Articoli Recenti

  • Gaming

Elden Ring su Switch 2 non è ancora pronto per Digital Foundry

Nintendo Switch 2 è il primo hardware Nintendo capace di far girare grandi giochi di…

5 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Arriva su Prime Video il live action di JoJo ambientato a Venezia

Rohan Kishibe at a Confessional, spin-off di Le Bizzarre Avventure di JoJo, arriverà su Prime…

13 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Netflix ottiene i diritti della nuova serie di Matthew McConaughey

Matthew McConaughey e Nic Pizzolatto, rispettivamente primo attore e creatore della serie True Detective, sono…

14 ore fa
  • Gaming

Black Myth: Wukong non avrà nessun DLC, focus totale sul sequel

A qualche giorno dalla pubblicazione di Black Myth: Wukong su Xbox, gli sviluppatori di Game…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Occhi di Gatto: il celebre anime cult torna con una nuova avventura

A 40 anni dal debutto di "Occhi di Gatto", TMS Entertainment annuncia un nuovo progetto…

1 giorno fa
  • Attualità

Da Acchiapparella ai Mondiali in Francia: l’ascesa del Chase Tag

Quello che in Italia è conosciuto come Acchiapparella, o più semplicemente “Ce l’hai”, non è…

1 giorno fa