fbpx Madame Web: svelato il ruolo di Sydney Sweeney?
Cinema & Serie TV

Madame Web: svelato il ruolo di Sydney Sweeney?

di Andrea Montanaro

Condividi con chi vuoi

Come già sappiamo, l’attrice Sydney Sweeney, di recente apparsa nella serie TV Euphoria, prenderà parte al nuovo film della Sony Madame Web. Recentemente però, sono uscite informazioni che riguarderebbero il ruolo della star nel progetto. Ecco tutto quello che sappiamo sulla nuova pellicola targata Marvel.

Sydney Sweeney sarà…

In base a quanto affermato da un insider, sarà proprio la star di Hollywood ad interpretare la protagonista della pellicola. Sydney Sweeney sarà la nuova Spider-Woman nello Spider-Man Extendend Universe. Ne dà l’annuncio Jeff Sneider, che in un’intervista per The Hot Mic rivela i prossimi sviluppi del film in realizzazione da parte di Sony Pictures e Marvel Studios. Ricordiamo che il personaggio interpretato da Sydney Sweeney sarà Julia Carpenter, cioè la seconda Spider-Woman (dopo Jessica Drew).

Sydney Sweeney inoltre, è ora coinvolta anche nel remake di un altro celebre cult dei fumetti, Barbarella, che sarà diretto da Jean-Claude Forest.

Altre informazioni su Madame Web

Le riprese del film si sono concluse a gennaio di quest’anno, e il film di S.J. Clarkson è ormai entrato in post-produzione. Attualmente però, non sono note informazioni sulla data di uscita. Difatti, l’unica notizia ufficiale che abbiamo sulla trama è che sarà una “storia delle origini della veggente, le cui abilità psichiche le permettono di comunicare col mondo dei ragni”.

Inoltre, sappiamo che faranno parte del cast anche Dakota Johnson, (nei panni della villain) Adam Scott, Emma Roberts, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Mike Epps e Zosia Mamet.

E voi? Cosa vi aspettate da questo nuovo progetto legato al mondo dell’amichevole Spider-Man di quartiere? Fateci sapere la vostra su Instagram e continuate a seguirci qui sul nostro sito di Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi