fbpx Macaulay Culkin entra nel cast della seconda stagione di Fallout
Cinema & Serie TV

Macaulay Culkin entra nel cast della seconda stagione di Fallout

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Macaulay Culkin, l’attore divenuto celebre per il suo ruolo in “Mamma ho perso l’aereo“, è entrato ufficialmente nel cast della seconda stagione di Fallout. Secondo quanto riportato dalla testata Deadline, il suo personaggio sarà ricorrente, suggerendo quindi che potremmo vederlo anche nelle stagioni future della serie.

Macaulay Culkin nella seconda stagione di Fallout

Al momento, non ci sono dettagli ufficiali sul personaggio che interpreterà Culkin nella seconda stagione di Fallout. L’attore tuttavia, ha lasciato intendere, molto vagamente, che il suo personaggio sarà un “genio pazzo“. Per ora non possiamo far altro che attendere ulteriori aggiornamenti man mano che la produzione va avanti.

Macaulay Culkin, nato nel 1980, è diventato famoso, come accennato prima, grazie ai film “Mamma ho perso l’aereo” (1990) e “Mamma ho riperso l’aereo: Mi sono smarrito a New York” (1992). Negli anni successivi ha recitato anche in “Richie Rich: Il più ricco del mondo” e ha partecipato al videoclip della canzone Black or White di Micheal Jackson. Dopo un’interruzione legata a problemi personali e di dipendenze, la sua carriera ha ripreso a piccoli passi, tra momenti alti e bassi, fino a questo nuovo importante ingaggio nella serie Fallout.

La serie TV di Fallout: Successo su Prime Video e nuova vita al Videogame

Prodotta da Jonathan Nolan, Lisa Joy, Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner, la serie TV di Fallout, tratta dall’omonima saga videoludica, è diventata uno dei titoli di punta su Prime Video. La storia, ispirata alla serie di giochi creata da Interplay e successivamente sviluppata da Bethesda Softworks, è ambientata in un mondo post-apocalittico devastato da un conflitto nucleare, dove la sopravvivenza è una sfida quotidiana.

macaulay culkin

Grazie al successo della serie, è stato registrato un aumento delle vendite dei precedenti capitoli del gioco. Tuttavia, nonostante l’entusiasmo dei fan, non sono ancora stati annunciati nuovi capitoli riguardanti la saga videoludica. L’unico aggiornamento recente riguarda una patch che ottimizza Fallout 4 sulle console next-gen (PlayStation 5 e Xbox Series X|S).

Articolo di: Pasquale Scudiero

Resta sempre aggiornato e non perderti tutte le news relative al mondo videoludico. Continua a seguirci sul nostro sito e sulle nostre pagine Instagram: NASCE, CRESCE, RESPAWNA & nascecrescerespawna.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi