fbpx Lost Ark: in arrivo una collaborazione con il mondo di The Witcher!
Gaming

Lost Ark: in arrivo una collaborazione con il mondo di The Witcher!

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

Lost Ark è un MMOARPG ambientato in un universo fantasy. È stato sviluppato da Tripod Studio e Smilegate RPG. Inizialmente è uscito il 4 dicembre 2019, in Corea del Sud, mentre, per quanto riguarda l’occidente, venne rilasciato da Amazon Games l’11 febbraio 2022. Il gameplay si presenta come un qualsiasi action-rpg orientale, ma con una marcia in più. Difatti il titolo è costruito sull’idea di un mondo isometrico in 2,5d. E ora pare che ci siano novità importanti in arrivo. Qui di seguito, ve ne parliamo.

Lost Ark: collaborazione con CD Projekt RED, in Corea del Sud

Negli ultimi giorni, tramite un annuncio ufficiale, gli sviluppatori di Lost Ark hanno rivelato una serie di novità in arrivo. Oltre a tutta una serie di fix ai bug e glitch del gioco, verranno aggiunti una serie di nuovi contenuti. Tra tutto ciò, di sicuro, spicca l’annuncio relativo alla collaborazione con la famosissima software house CD Projekt RED. La collaborazione riguarda l’inserimento di Geralt, protagonista della saga di The Witcher, all’interno del gioco. Qui sotto vi lasciamo il video relativo all’annuncio, per chi lo volesse vedere.

 

 

Al momento non sappiamo con certezza se Geralt sarà solo un NPC oppure sarà ottenibile come skin. Oltre a questo, è stato annunciato il rilascio di una nuova classe: l’Aeromancer. La nuova classe permetterà ai giocatori di attaccare i nemici con potenti attacchi elementali. Le nuove skill elementali sono ispirate ad una serie di fenomeni metereologici. Inoltre, sempre durante la live, è stata annunciata una serie di eventi che si protrarranno per tutto il periodo estivo.

Infine è stata anche rivelata la data del nuovo aggiornamento. L’update uscirà il 6 luglio 2022 in Corea del Sud, mentre per i server occidentali non è stata ancora rilasciata nessuna novità in merito. E voi cosa ne pensate di tutto ciò? Fatecelo sapere tramite un commento sulle nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce Cresce Respawna.

Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi