fbpx Lo sapevi che? Il chicken nugget simile al Presidente Washington venduto ad una cifra folle
Attualità

Lo sapevi che? Il chicken nugget simile al Presidente Washington venduto ad una cifra folle

di Enrico Tiberio Romano

Condividi con chi vuoi

Tornano i “lo sapevi che?” con una notizia dedicata ad un’incredibile vendita avvenuta tramite eBay qualche anno fa in Nebraska. Stiamo parlando di quello che è senza dubbio il chicken nugget più costoso di sempre, grazie ad una presunta somiglianza con il Presidente Washington.

Il nugget che assomiglia a George Washington e le politiche di eBay

Rebekah Speight è una madre dello Stato del Nebraska come moltissime altre, se non fosse per una curiosa storia da raccontare che ha avuto luogo tra il 2009 ed il 2012. La BBC infatti racconta di una visita al McDonald’s con i suoi figli che si è poi rivelata una vera e propria fortuna per la famiglia. Secondo quanto ha raccontato la stessa protagonista infatti, in quella occasione avevano ritirato al locale la cena per poi mangiare a casa e mettere nel congelatore gli avanzi.

A questo punto la vicenda si interrompe fino a quando ben 3 anni dopo. Infatti, nel 2012 la donna, che aveva intenzione di fare spazio nel proprio congelatore e buttare via quanto non era più necessario, decise di svuotare il freezer. Così la signora Speight si rese conto della somiglianza di uno di quei nuggets con il Presidente Washington, e da lì ebbe l’dea di vendere l’insolito gadget.

La sua proprietaria ha detto di averlo messo all’asta per raccogliere fondi per mandare i bambini a un campo estivo, ma poco dopo la vendita è stata temporaneamente sospesa perché non in linea con le politiche aziendali sul cibo scaduto. Il sito però in seguito le ha mandato un e-mail dove si dichiarava disposto a fare un’eccezione per la sua causa e così, dopo quasi 5omila visualizzazioni sull’annuncio, il pezzo di pollo “presidenziale” ha ottenuto una valutazione di ben 8100 dollari.

Per altre notizie e news di qualsiasi genere, seguiteci su Nasce, Cresce, Informa!

Potrebbero interessarti anche :

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi