fbpx Lo sapevi che Eminem partecipò all'incoronazione di reginetta del liceo di sua figlia lontano dalla folla per non rubarle la scena?
Attualità

Lo sapevi che Eminem partecipò all’incoronazione di reginetta del liceo di sua figlia lontano dalla folla per non rubarle la scena?

di Francesco Ferri

Condividi con chi vuoi

Eminem, famosissimo rapper statunitense, partecipò all’incoronazione di sua figlia Hailie Scott a reginetta del suo liceo lontano dalla folla. Questo, come riportato da ABC News, per non rubarle la scena in un momento tanto speciale. L’evento è avvenuto durante una speciale serata nel suo liceo, quando la ragazza aveva 17 anni.

L’incoronazione

Il rapper Eminem partecipò all’incornazione a reginetta della serata nel liceo della figlia, Hailie Scott, senza attirare l’attenzione. La figlia, avuta con l’ex moglie Kimberly Scott, è stata votata reginetta della serata della Chippewa Valley High School, in Michigan. Secondo quanto riportato dal quotidiano locale “The Macomb Daily“, il rapper avrebbe osservato tutto il procedimento da un’aula all’interno della scuola superiore. Questo per evitare che l’attenzione dei presenti ricadesse su di lui, strappando la scena alla giovane figlia. “Hailie è uscita con sua madre Kim quando è stata presentata a tutti gli altri ragazzi, ma suo padre guardava da dentro la scuola perché non voleva attirare l’attenzione“. Così ha commentato un testimone, proseguendo: “Voleva che Hailie avesse il suo momento“.

La presenza di Eminem

Marshall Mathers, vero nome di Eminem, è infatti uno dei rapper più conosciuti degli USA e la sua presenza a questo evento avrebbe senza dubbio catalizzato l’attenzione di tutti quanti. Ecco perché la decisione di non essere presente in prima persona all’evento, in mezzo alla folla, ma goderselo da “dietro le quinte“, in un’aula del liceo, è stata senza alcun dubbio a dir poco lodevole. Ciò conferma sicuramente la gran classe dell’artista che non ha voluto strappare l’attenzione di questo momento ad Hailie, lasciandole godere felicementela sua incoronazione a reginetta della serata.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.

Ti potrebbero interessare anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi