di Riccardo Rizzo
Nelle scorse ore Deck Nine Games ha pubblicato un nuovo trailer di Life is Strange: Double Exposure, questa volta interamente dedicato a Safi, uno dei personaggi chiave della nuova avventura di Max.
Life is Strange: Double Exposure, ecco Safi
Il trailer, della durata di un minuto, presenta appunto Safi, uno dei nuovi personaggi all’interno della vita di Max. Figlia della preside dell’università di Caledon, Safi è una ragazza solare e molto socievole. Vorrebbe diventare una poetessa, e tra le mura universitarie è la migliore amica della protagonista del primo Life is Strange.
È proprio la sua improvvisa dipartita che dà avvio agli eventi di gioco, con Max che per provare a salvarla crea involontariamente una nuova linea temporale dove l’amica è ancora viva. Durante il gioco dunque il giocatore deve raccogliere una serie di indizi per provare a salvare Safi, che nella realtà alternativa è ancora viva.
Al momento ovviamente non sappiamo le motivazioni dietro alla morte di Safi, ma per scoprire la verità fortunatamente non dovremo aspettare molto: Life is Strange: Double Exposure uscirà il 29 ottobre 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.
E voi, cosa vi aspettate dal nuovo gioco di Deck Nine? Siete curiosi di saperne di più sulla nuova avventura di Max Caulfield? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- Bioshock: 2K Games sta lavorando al Remake del primo capitolo?
- Death Stranding 2 sarà presente al Tokyo Game Show?
- Ecco i migliori giochi in uscita a luglio sulle diverse piattaforme!
© RIPRODUZIONE RISERVATA