fbpx Le bizzarre avventure di Jojo: Stone Ocean, il trailer della seconda parte
Cinema & Serie TV

Le bizzarre avventure di Jojo: Stone Ocean, il trailer della seconda parte

di Simone De Mattia

Condividi con chi vuoi

Netflix ha da poco rilasciato un nuovo trailer di “Stone Ocean“, quinta serie dell’anime “Le bizzarre avventure di Jojo“. Lo scorso trailer è stato pubblicato a marzo, con il quale sono stati annunciati il numero di episodi e la finestra d’uscita: 2022. Con questo nuovo trailer abbiamo finalmente una data precisa per i 12 episodi annunciati.

 

JoJo

Le bizzarre avventure di Jojo: Stone Ocean

In questo trailer, che conferma l’incredibile qualità tecnica della serie, possiamo vedere altre scene di quelli che saranno gli episodi dal 13 al 24 di “Stone Ocean“. Questi, che compongono la prima ed unica serie con una protagonista femminile, debutteranno in tutto il mondo dal 1 settembre 2022, distribuiti da Netflix.

La nuova stagione è ambientata negli Stati Uniti d’America e la protagonista è Jolyne Kujo, la quale viene incastrata da un seguace di Dio Brando per omicidio e viene rinchiusa in un carcere di massima sicurezza in Florida. Qui, grazie ad un amuleto di suo padre, Jotaro Kujo, contenente la testa della Freccia , riesce a ottenere uno Stand.

Le bizzarre avventure di Jojo” è il manga capolavoro di Hirohiko Araki, che ha ricevuto la sua prima pubblicazione nel 1987 su Weekly Showmen Jump. Qui da noi è arrivato grazie a Star Comics nel 1993. In particolare “Stone Ocean” è stato pubblicato sulla rivista giapponese dal 2000 al 2003, mentre qui in Italia dal 2002 al 2003, sempre grazie a Star Comics.

Per altre news su Cinema e Serie TV continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi