fbpx Lazio: Immobile può tornare prima del previsto
Sport

Lazio: Immobile può tornare prima del previsto

di Ettore Guerriero

Condividi con chi vuoi

Durante la partita di Coppa Italia giocata ieri sera tra Milan e Lazio, Ciro Immobile è stato costretto a lasciare il campo: per il centravanti, duro contrasto con Pierre Kalulu che gli ha provocato un trauma contusivo al collo del piede destro. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, però, Immobile sta facendo di tutto per recuperare il prima possibile, vuole esserci già nella sfida di sabato contro il Bologna.

Immobile subito in campo? La situazione

Si tratta di una corsa contro il tempo, quella di Immobile per il rientro in campo. Già nella mattinata di oggi, l’attaccante della Lazio ha provato ad attenuare il dolore mediante alcuni trattamenti specifici; in più, proverà ad essere presente anche all’allenamento di rifinitura prima della partita.

Di certo, Sarri e i tifosi biancocelesti possono stare sereni: le condizioni di Ciro Immobile sono buone e le speranze di vederlo in campo contro il Bologna ci sono. Se così non fosse, allora il bomber sarebbe certo di scendere in campo giovedì 17, per la grande partita di Europa League contro il Porto.

immobile

Ciro Immobile (@Shutter Stock)

I numeri di Immobile in stagione 

Come ormai ogni anno, anche questa stagione Ciro Immobile è senza dubbio uno degli uomini chiave della Lazio. E, nonostante non manchino le critiche nei confronti del centravanti della Nazionale, i numeri sono dalla sua parte. Finora, in campionato, Immobile ha segnato 18 reti e fornito 3 assist in 20 presenze, per la precisione un gol ogni 96 minuti; ma il bomber biancoceleste ha segnato anche 3 reti in 6 partite di Europa League ed 1 gol in due partite di Coppa Italia.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.

di Ettore Guerriero

Inoltre, potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi