È morto all’età di soli 60 anni l’attore Lance Reddick. Molti di voi potrebbero averlo conosciuto con il ruolo del tenente Cedric Daniels nella serie TV HBO “The Wire”.
Nato il 31 dicembre del 1962 (quest’anno avrebbe fatto 61 anni). La sua carriera da attore inizia abbastanza tardi, solamente nel 1996, all’età di 33 anni. Uno dei suoi primi ruoli di rilievo fu il detective Johnny Basil nella serie televisiva “Oz” di HBO. Sempre con la stessa azienda ha poi avuto un ruolo nella serie televisiva “The Wire”, interpretando il ruolo di Cedric Daniels. Tra gli anni 2008-2009 ha anche una parte nell’’acclamato TV show “Lost”.
Sul grande schermo l’attore è apparso anche nei film della saga di “John Wick” con il ruolo di Charon (sarà presente anche nel prossimo “John Wick 4”). Lo abbiamo visto anche nel film del 2020 “Godzilla vs Kong”. Reddick era anche molto attivo nel mondo videoludico. In particolare è la voce del Comandante Zavala nella saga di Destiny; Martin Hatch in Quantum Break (dove ha fatto anche da modello per la motion capture); Sylens nei videogiochi di Guerrilla, Horizon Zero Dawn ed Horizon Forbidden West.
Le cause del decesso sembrano essere naturali. Il corpo dell’attore è stato ritrovato alle 9 e 30 del mattino del 17 marzo (orario Los Angeles) nell’ufficio della sua abitazione, stando a TMZ.
Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…