fbpx Matthew McConaughey e Woody Harrelson tornano insieme sul set dopo True Detective
Cinema & Serie TV

Matthew McConaughey e Woody Harrelson tornano insieme sul set dopo True Detective

di Alberto Giacobbe

Condividi con chi vuoi

Nel lontano 2014 debuttava “True Detective“, una serie antologica della HBO che ha segnato l’inizio di una collaborazione tra due grandi attori, Matthew McConaughey e Woody Harrelson. Ora, i due stanno per tornare insieme sul piccolo schermo in una nuova commedia targata Apple TV+.

Cosa sappiamo della nuova commedia

La serie, ancora senza titolo, è stata creata da David West Read, noto per aver lavorato alla famosa serie “Schitt’s Creek” e al musical di Broadway “& Juliet“. In questa nuova commedia, McConaughey e Harrelson interpreteranno loro stessi, insieme alle rispettive famiglie, e cercheranno di convivere nella fattoria di McConaughey in Texas. La vicinanza forzata metterà alla prova la loro amicizia di lunga data.

Apple TV+ ha descritto la serie come “Una commovente storia d’amore tra due amici dal legame strano e bellissimo“. La Skydance Television produrrà la serie, Harrelson e McConaughey saranno anche produttori esecutivi, insieme a David Ellison, Dana Goldberg, Matt Thunell, Bill Bost e Jeremy Plager. La notizia della nuova commedia arriva mentre Apple TV+ e Skydance hanno presentato la serie di Read, “The Big Door Prize“, con protagonista Chris O’Dowd.

Matthew McConaughey e Woody Harrelson hanno già dimostrato di avere una chimica incredibile sullo schermo in “True Detective“, dove hanno interpretato due detective della polizia. Entrambi gli attori, per la loro performance, sono stati nominati per l’Emmy come miglior attore protagonista in una serie drammatica.

Nonostante la nuova serie sia molto diversa da “True Detective“, siamo sicuri che questa commedia sarà all’altezza del loro nome.

Cosa ne pensate? Guarderete la serie quando uscirà? Fatecelo sapere sul nostro account Instagram! E se volete rimanere aggiornati sul mondo del cinema e delle serie TV non dimenticatevi di seguirci sul nostro sito Nasce, Cresce, Streamma.

Forse potrebbe interessarti anche:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi