fbpx La Spagna snobba Dybala: ecco perché
Sport

La Spagna snobba Dybala: ecco perché

di Marco Porreca

Condividi con chi vuoi

Paulo Dybala è uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato; si muoverà a parametro zero dalla Juventus, e molte squadre sembrano interessate al suo profilo. Gli agenti del giocatore lo stanno proponendo a diverse squadre, però, al momento, hanno incontrato alcune difficoltà nel trovare una nuova sistemazione per l’argentino.
I procuratori infatti, lo avrebbero proposto alle big spagnole, non trovando però nessuna squadra pronta ad offrire un contratto all’altezza di ciò che chiede Dybala. Al momento, quindi, tutte le strade che portano La Joya in Spagna sembrerebbero essere sbarrate, e sembrerebbe che un eventuale approdo nel Paese sia alquanto improbabile. Ma perché?

Le motivazioni

In Spagna stanno facendo scalpore le presunte parole di Xavi su Dybala, riportate dal quotidiano catalano El Nacional. Il tecnico, infatti, avrebbe dato all’argentino del “sopravvalutato”, negando ogni possibile trattativa. Non si hanno conferme sulle dichiarazioni di Xavi, ma una cosa è certa: il Barcellona non sembra minimamente interessato ad ingaggiare l’argentino.

Stesso discorso vale per il Real Madrid; anche i Blancos, come i Blaugrana, non sono interessati al profilo del numero dieci bianconero, nemmeno a parametro zero. Diverso è invece il discorso per Atletico Madrid e Siviglia; entrambe le squadre sarebbero interessate all’ingaggio di Dybala, secondo La Gazzetta dello Sport, ma le alte richieste circa lo stipendio sembrano essere considerate eccessive da entrambi club. Quale sarà la nuova squadra de La Joya? Saranno i prossimi mesi ad essere decisivi per il futuro dell’argentino.

Dybala

Dybala (@Shutterstock)

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.

Di Marco Porreca

Se ti è piaciuto questo articolo potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi