fbpx La soluzione per la prova costume? Tatuarsi gli addominali!
IgnorantNews

La soluzione per la prova costume? Tatuarsi gli addominali!

di Angelo Di Sebastiano

Condividi con chi vuoi

Direttamente dal Regno Unito, potrebbe essere arrivata la soluzione perfetta per dimagrire senza fatica e che vi donerà un fisico scolpito con addominali perenni. Andiamo quindi a scoprire di più riguardo questo geniale “stratagemma”, possibile grazie ad un “semplice” tatuaggio…

Addominali scolpiti in due giorni: il tatuaggio “anti-dieta”

Stando a quanto riportato dal Daily Mail, il protagonista della bizzarra storia è un ragazzo di Manchester che di fare la dieta e andare in palestra non ne aveva proprio voglia; perciò, ha deciso di rivolgersi al tatuatore più famoso della sua città con una richiesta particolare. L’obbiettivo era quello di arrivare pronto per la prova costume di quest’estate, e per riuscirci, ha chiesto un tatuaggio che raffigura degli addominali scolpiti sulla propria pancia; il tatuatore, ovviamente, l’ha accontentato, ma un’opera di queste dimensioni non è affatto di facile realizzazione.

Difatti, il professionista ha impiegato due giorni interi di lavoro per portare a termine il servizio. Lo stesso ha poi dichiarato che:

[Il cliente] ha chiesto un tatuaggio particolare, potendo così godersi la birra e il buon cibo senza doversi preoccupare della dieta. Ero entusiasta di farlo perché avevo già visto qualcuno che l’aveva fatto ma non sembrava realistico, ed erano semplici contorni neri. Quindi, ho deciso di accettare questa sfida e di farlo in modo completamente diverso; è stata una delle mie richieste più insolite” [Daily Mail].

Ma la domanda che molti si sono posti è: “Quanto è venuto a costare un tatuaggio così grande e impegnativo?“. Il tatuatore ha affermato di non aver addebitato il costo della prestazione al cliente, in quanto avesse accettato il progetto per pura passione e come sfida personale. Molti hanno ritenuto geniale la soluzione del ragazzo, mentre altri si sono indignati per questa “scorciatoia ridicola”…

Voi cosa ne pensate a riguardo? Se volete rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi