di Simone De Mattia
Netflix ha rilasciato tramite i suoi canali ufficiali il trailer de “La casa tra le onde“, nuovo lungometraggio animato di Studio Colorido e diretto da Hiroyasu Ishida. Si tratta della seconda collaborazione fra Colorido e Ishida, dopo l’acclamato “Penguin Highway” (2018) premiato come Miglior film d’animazione alla 42esima edizione dei Japan Academy Awards.
La casa tra le onde: di cosa tratterà il film?
Durante le vacanze estive, Kosuke e Natsume insieme ad altri ragazzi, stanno giocando nel condominio dove sono cresciuti e che è ormai destinato ad essere demolito. D’un tratto avviene qualcosa di strano: tutto intorno al palazzo non vedono che un’enorme distesa di acqua. Si ritrovano quindi in mezzo al mare; inizia così un viaggio all’insegna degli addii, nel tentativo di tornare a casa. I sei bambini dovranno fare di tutto per sopravvivere, cercando cibo e sostenendosi a vicenda, dando uno sguardo al loro passato e tentando di lasciarselo alle spalle.
Non si tratta del primo lungometraggio dello studio; infatti, come anticipato, Colorido ha già lavorato a “Penguin Highway” e “Miyo – Un amore felino” (2020). Di seguito vi lasciamo il trailer de “La casa tra le onde“, che sarà distribuito su Netflix dal 16 settembre.
Per altre news su Cinema e Serie TV continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
- Keanu Reeves ha un sogno nel cassetto: vorrebbe interpretare un supereroe della DC
- Black Mirror: rivelato il cast della sesta stagione della serie TV?
- “Stranger Things 4”: Noah Schnapps conferma i dubbi riguardanti la sessualità di Will
© RIPRODUZIONE RISERVATA