fbpx La casa di Shrek è in affitto su Airbnb!
Cinema & Serie TV

La casa di Shrek è in affitto su Airbnb!

di Lorenzo Procopio

Condividi con chi vuoi

La dimora di Shrek, protagonista dell’omonimo film DreamWorks, potrà essere abitata dai fan di tutto il mondo. Ad annunciarlo è Airbnb, che presto renderà disponibile il soggiorno nella palude dell’amato orco. Una location davvero originale giusto in vista dell’arrivo di Halloween.

Shrek: su Airbnb il soggiorno nella palude dell’orco

Sembra davvero curiosa l’iniziativa che Airbnb, popolare portale online di affitti e soggiorni, ha da poco annunciato sui suoi canali ufficiali. Il sito web offrirà infatti un’esperienza davvero originale, un weekend unico per alloggiare nella palude abitata da Shrek! La location si trova nelle Highland scozzesi, un luogo lontano dal trambusto delle città che offre un’occasione per stare a contatto con la natura più quieta. L’host dell’alloggio è niente meno che Ciuchino, il simpatico amico dell’orco. È lo stesso Ciuchino a dare il benvenuto agli ospiti: “La palude di Shrek è incantevole, semplicemente bellissima. È il luogo perfetto per intrattenere gli ospiti”. Aggiungendo poi: “Sai qual è la cosa che mi piace di più? Tutto, dal paesaggio incolto agli interni modesti, fino alle rocce!”

La casa di Shrek sarà prenotabile dal 13 ottobre alle ore 19.00 su Airbnb. Un’occasione da non perdere, dal momento che il sito renderà disponibile in modo gratuito un pernottamento di due notti (massimo per 3 persone) tra il 27 e il 29 ottobre. Durante il soggiorno ci saranno delle attività a tema e una colazione dedicata. Insomma un’opportunità unica per tutti i fan del franchise DreamWorks, oltre che un’idea di viaggio da non farsi scappare.
Voi che ne pensate? Andreste ad abitare nella casa di Shrek? Fatecelo sapere sui nostri canali social! Intanto continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per rimanere aggiornati su tutte le news dal mondo del Cinema e della Televisione!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi