Durante lo scorso dicembre, i Marvel Studios hanno attraversato un vero e proprio scossone interno alla propria società. Tra le varie difficoltà che la casa di produzione statunitense sta attualmente attraversando, si è presentato un ulteriore problema: ovvero quello del licenziamento di Jonathan Majors, a causa di un recente verdetto mosso nei suoi confronti da una giuria popolare…
Il caso Majors è stato un tema abbastanza scottante per la Walt Disney Pictures, tanto da portare a numerosi problemi all’interno della gestione del futuro dell’universo cinematografico dei Marvel Studios. Sembrava infatti che quest’ultimi volessero concentrare la gestione della saga del multiverso interamente su Kang il Conquistatore. Ma i primi problemi si sono presentati lo scorso marzo, quando Majors venne citato in giudizio dalla sua ex fidanzata, Grace Jabbari, e venne arrestato in seguito alla formalizzazione delle denunce. Per poi essere rilasciato dopo una sua apparizione in tribunale e senza cauzione.
La serie televisiva creata da Michael Waldron vede nel cast: Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Ke Huy Quan, Owen Wilson, Jonathan Majors, Tara Strong e Gugu Mbatha-Raw. In seguito vi rilasciamo la trama e il trailer ufficiale della seconda stagione della serie televisiva:
Dopo gli eventi della prima stagione, Loki scopre di aver sviluppato una condizione che lo porta a essere sbalzato senza controllo avanti e indietro nel tempo, realizzando così che in passato la Time Variance Authority era governata da una variante di Colui che rimane.
In Hollow Knight: Silksong sono disponibili per la mappa di gioco innumerevoli potenziamenti sbloccabili. Alcuni di…
Le prime tre giornate di Serie A ci hanno rivelato finalmente i veri valori in…
In Giappone è arrivata una nuova invenzione, che sembra uscire da un film di fantascienza:…
Di recente Netflix ha pubblicato un teaser trailer in cui vengono mostrate delle immagini dal…
Un leak trapelato sul web ha svelato nuove importanti informazioni sul fronte Mass Effect, la…
In Israele è presente un binocolo da cui è possibile osservare, dietro pagamento, i bombardamenti…