Dusan Vlahovic (@Shutterstock)
La Juventus si sta rifacendo il look dopo due annate sottotono, e dopo aver puntellato la difesa e il centrocampo con gli arrivi di Bremer e Pogba (che non mettono necessariamente la parola fine sul calciomercato in questi reparti), ora la concentrazione è tutta rivolta verso un vice Vlahovic. Dalle suggestioni della Premier League al mercato degli svincolati, ecco i nomi caldi per il mercato bianconero.
Secondo il “Corriere dello Sport” la Juventus, viste anche le difficoltà per arrivare a Morata, potrebbe virare su altri profili, magari in esubero. Su tutti, il nome ad effetto è quello di Roberto Firmino, che con la concorrenza di Jota e Nunez nella sua posizione potrebbe abbandonare Liverpool e Klopp.
I bianconeri starebbero quindi lavorando da parecchio e lontano dai riflettori, e avrebbero presentato ai Reds un’offerta da 22 milioni di euro. Un’altra ipotesi interessante è quella che porterebbe a Timo Werner, attaccante che il Chelsea aveva proposto come contropartita nella trattativa de Ligt. Il tedesco però, arriverebbe con la formula del prestito e dovrebbe ridursi l’ingaggio.
Sempre secondo il quotidiano capitolino, la Vecchia Signora tiene viva un’altra opzione nota da tempo, ovvero quella che porterebbe ad Anthony Martial; il cartellino del francese classe ’95 è di proprietà del Manchester United, ma ha trascorso la seconda parte della passata stagione al Siviglia, in prestito. Sia Firmino che Werner che Martial ricoprirebbero poi più ruoli nel tridente offensivo: insomma, si tratta dei profili ideali per il gioco di Massimiliano Allegri.
Un’altra indiscrezione arriva invece da Calciomercato.com: Andrea Belotti, ex capitano del Torino e al momento svincolato, potrebbe rientrare nei piani della Juventus. Attualmente però, i bianconeri sembrano defilati per quanto riguarda il Gallo, anche perché il nazionale italiano può agire solo da prima punta e non ha la duttilità degli altri profili considerati.
Belotti (@Shutterstock)
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Potrebbero interessarvi anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…