Massimiliano Allegri (@Shutterstock)
Sarebbe dovuta svolgersi nella serata di domani l’ultima amichevole del precampionato della Juventus. A Tel-Aviv era stata annunciata Juventus-Atletico Madrid; l’amichevole però, come annunciato dalla squadra spagnola, è stata annullata.
Il match non si svolgerà nella serata di domani a causa della situazione politica e sociale che sta colpendo la Striscia di Gaza. La decisione è stata presa di comune accordo da due club, per evitare spiacevoli situazioni legate alla sicurezza.
Rimane però, il bisogno di giocare un ultimo test per entrambe le squadre. Al vaglio, quindi, c’è la possibilità di disputare la partita sempre domenica sera 7 agosto, ma in un’altra sede. Tra le strade percorribili, c’è anche quella di giocare all’Allianz Stadium di Torino a porte chiuse. L’alternativa è che entrambe le squadre cerchino un’altra avversaria.
Juventus-Atletico Madrid si giocherà o si troveranno due nuove squadre?
Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti dal mondo del calcio, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Ecco altri articoli che potrebbero interessarvi:
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…