fbpx Johnny Depp torna a Hollywood con "Day Drinker"!
Cinema & Serie TV

Johnny Depp torna a Hollywood con “Day Drinker”!

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

Dopo anni difficili segnati da battaglie legali e un lungo periodo di allontanamento da Hollywood, Johnny Depp torna sul grande schermo da protagonista con Day Drinker. Il film segna il primo vero ritorno hollywoodiano per Depp dopo la controversa vicenda giudiziaria con l’ex moglie Amber Heard, conclusasi con un verdetto favorevole all’attore.

Il nuovo film di Johnny Depp

Diretto da Marc Webb, autore dei due The Amazing Spider-Man e del recentissimo Biancaneve, Day Drinker sarà un thriller ambientato a bordo di uno yacht privato. La trama ruota attorno a una giovane barista dello yatch interpretata da Madelyn Cline (Outer Banks, Glass Onion), che incontra un misterioso passeggero, interpretato da Depp, quasi irriconoscibile nella nuova immagine trapelata; i due verranno presto coinvolti in loschi affari con una potente boss criminale, interpretata da Penélope Cruz. Le riprese inizieranno a breve in Spagna, in una location suggestiva scelta per enfatizzare l’atmosfera sospesa tra lusso e pericolo.

Johnny Depp

Il cast, oltre a Depp, Cline e Cruz, la quale è al quarto film insieme a Johnny Depp, include anche Manu Rios, Arón Piper, Anika Boyle e Juan Diego Botto. La sceneggiatura originale è firmata da Zach Dean, mentre la produzione è curata dallo stesso team dietro John Wick.

Una nuova opportunità per l’attore

Depp, che compirà 62 anni a giugno, ha recentemente dichiarato di sentirsi “fortunato” per aver superato un periodo oscuro della sua vita. Nonostante la passione per la musica e i quarant’anni di carriera, l’attore non smette di desiderare nuovi ruoli. Dopo aver interpretato Luigi XV nel film francese Jeanne du Barry e diretto Modì con Riccardo Scamarcio, Day Drinker potrebbe rappresentare per Depp non solo un ritorno cinematografico, ma anche una rinascita personale.

Con Day Drinker, Depp sembra pronto a dimostrare ancora una volta il suo talento, nonostante le cadute, con il fascino tormentato che ha sempre contraddistinto la sua carriera.

Per restare aggiornati su questa ed altre notizie, seguiteci qui.

Articolo di Mattia Rea

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi