fbpx Star Wars: presentata una nuova serie e leakato il teaser di "Ahsoka"
Cinema & Serie TV

Star Wars: presentata una nuova serie e leakato il teaser di “Ahsoka”

di Simone De Mattia

Condividi con chi vuoi

Durante la Star Wars Celebration, dal 26 al 29 maggio 2022, sono stati mostrati molti nuovi prodotti del franchise. Il primo giorno di evento sono stati presentate le nuove serie “Andor“, “Skeleton Crew” ed è stata annunciata la terza stagione di “The Mandalorian” (vi lasciamo l’articolo di recap a questo link). Sono seguiti altri importanti annunci ed è stato mostrato un importante trailer durante l’evento.

Star Wars: Tales of the Jedi

Durante la Star Wars Celebration 2022 è stata presentata questa serie con un panel presieduto da Dave Filoni. Si tratta di una serie antologica, con episodi autoconclusivi dedicati ai Jedi più famosi della saga prequel. Sono stati presentati dei concept art della serie, nello specifico sono stati mostrati Ahsoka, Anakin, Mace Windu, Qui-Gon Jinn (di cui Liam Neeson sarà doppiatore) e Dooku da giovane. Creata con la stessa tecnologia di “The Bad Batch“, “Tales of the Jedi” è scritta da Dave Filoni e Charles Murray e sarà composta da sei episodi. L’origine del nome deriva da una serie a fumetti pubblicata da Dark Horse Comics fra il 1993 ed il 1998.

L’uscita è prevista per l’autunno 2022 su Disney+.

 

Star Wars

Ahsoka

Uno dei personaggi più apprezzati del franchise finalmente sta per ricevere un proprio adattamento live action. Lo scorso 9 maggio è stata pubblicata sui canali social un’immagine dal set, per ufficializzare l’inizio della produzione. Durante la Star Wars Celebration 2022 è stato però mostrato un teaser trailer, che ha mandato su di giri il pubblico. Sono state mostrate le prime immagini, niente nello specifico, ma è un primo approccio alla serie che sappiamo uscirà nel 2023.

Ahsoka“, che vede protagonista Ahsoka Tano, sarà una serie spin-off di “The Mandalorian” e sequel di “Star Wars: Rebels“. Nel cast Rosario Dawson nei panni della protagonista, Hayden Christensen nei panni di Anakin Skywalker e Natasha Liu Bordizzo nel ruolo della mandaloriana Sabine Wren. La serie è prodotta da Dave Filoni, Jon Favreau e Kathleen Kennedy.

Vi lasciamo il link al teaser, leakato durante l’evento.

https://twitter.com/NerdSalvation/status/1530634659658403851?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1530634659658403851%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.justnerd.it%2Fahsoka-online-il-primo-trailer-leakato-della-nuova-serie-tv-di-star-wars%2F

Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche questi:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi