fbpx Jeremy Renner torna a casa, ma gli serviranno almeno due anni per riprendersi...
Cinema & Serie TV

Jeremy Renner torna a casa, ma gli serviranno almeno due anni per riprendersi…

di Alberto Giacobbe

Condividi con chi vuoi

Jeremy Renner è finalmente tornato a casa dopo il ricovero per via di un grave incidente in montagna; qui, l’attore americano famoso per il suo ruolo di “Occhio di Falco” nella saga degli Avengers, è stato investito dal suo gatto delle nevi nei pressi della sua casa sul lago Tahoe.

Un preoccupante incidente per Jeremy Renner

Le ferite riportate da Renner sono state descritte come “molto gravi”, tanto che sul web si è diffusa la voce secondo cui l’attore rischiava addirittura l’amputazione di una gamba. Nonostante le difficoltà però, l’interprete ha espresso gratitudine per il supporto ricevuto dallo staff medico e dalla sua famiglia. In un tweet ha infatti scritto: “Nonostante la nebbia cognitiva in fase di recupero, mi ha emozionato guardare l’episodio 201 a casa con la mia famiglia“, riferendosi alla serie TV “Mayor of Kingstown” targata Paramount+, di cui è protagonista.

Le dinamiche dell’accaduto

Sembra che siano inoltre emersi nuovi dettagli sull’incidente, riportati da RadarOnline. Stando alla ricostruzione di una fonte, prima dell’incidente Jeremy Renner stava aiutando un membro della sua famiglia a liberare un’auto dalla neve con un grosso spazzaneve. Sceso dal mezzo, la pesante macchina lo avrebbe investito, facendogli collassare il petto e provocandogli gravissime lesioni ad una gamba.

Inoltre, secondo un soccorritore, il torace dell’attore sarebbe stato schiacciato dal mezzo. Finora Renner si è sottoposto a vari interventi chirurgici, ma è solo l’inizio; altre operazioni saranno necessarie per rimetterlo in piedi, ma i medici preferiscono distanziarle per lasciare all’organismo il tempo di riprendersi. Fonti vicine a lui riferiscono che probabilmente serviranno almeno due anni per riprendersi completamente dall’incidente.

L’incidente di Renner ci ricorda l’importanza di prestare attenzione e di essere prudenti in situazioni di emergenza; cogliamo inoltre l’occasione per augurargli una pronta guarigione. Siamo ansiosi di vederlo tornare sul grande schermo e continuare a divertirci con le sue eccezionali performance.

Per rimanere sempre aggioranti sulle notizie provenienti da tutto il mondo del Cinema e delle Serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi