fbpx Jeremy Renner: secondo gli amici rischia l'amputazione della gamba
Attualità

Jeremy Renner: secondo gli amici rischia l’amputazione della gamba

di Claudio Cassarà

Condividi con chi vuoi

Purtroppo, sembrerebbe che le condizioni di salute di Jeremy Renner non siano migliorate. La star dell’MCU, dopo il gravissimo incidente accaduto lo scorso Capodanno, rischia di non tornare più a camminare. Secondo quanto riportato da RadarOnline, fonti vicine all’attore temono che la gamba di Renner possa venire amputata.

Le dinamiche e le conseguenze dell’incidente

Il 1 gennaio 2023, Jeremy Renner stava spazzando via la neve dalla sua tenuta a Washoe County, nel Nevada, a bordo del suo gatto delle nevi. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, l’attore si sarebbe fermato a parlare con un membro della sua famiglia, dopo aver liberato una delle sue auto dalla neve. Lo spazzaneve avrebbe incominciato a muoversi. Per provare a fermarlo, Renner sarebbe rimasto investito dal macchinario. Anche se le ferite riportate dal protagonista di “Hawkeye” erano diverse, è apparso chiaro fin da subito che la più grave fosse senza dubbio quella riportata alla gamba. Secondo l’opinione di alcuni amici stretti di Renner, potrebbe rischiare di perdere quest’arto per sempre.

Ecco quanto detto da un confidente della famiglia a RadarOnline:

Jeremy ha già avuto due operazioni molto delicate. Ci sono seri dubbi che possa tornare di nuovo a camminare correttamente. I suoi cari temono che il danno sia significativo, quanto basta per impedirgli di muoversi regolarmente, se non addirittura di perdere completamente la gamba

L’attore non si è ancora espresso a riguardo. Dopo le poche immagini pubblicate il giorno del suo compleanno, Jeremy Renner non ha più rivelato aggiornamenti sulle sue condizioni. Non ci resta che aspettare futuri sviluppi.

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità riguardanti il mondo del cinema, continua a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Forse potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi