È passato poco più di un anno dal tragico incidente con lo spazzaneve che ha coinvolto Jeremy Renner, il volto di Occhio di Falco nel MCU. Ai microfoni di Entertainment Tonight, l’attore ha fornito degli aggiornamenti sul processo di guarigione, parlando inoltre del suo futuro come membro degli Avengers. “Sono sempre pronto. Sarò abbastanza forte, questo è certo. Sarò pronto”. Se dovesse arrivare una chiamata da parte di Kevin Feige, Jeremy Renner potrebbe tornare finalmente a vestire i panni di Clint Barton!
Oggi, esattamente 5 anni fa, veniva rilasciato lo spot del Super Bowl di “Avengers: Endgame“. Nel corso di questi cinque anni, l’egemonia dei Marvel Studios si è lentamente affievolita, confermando come le nuove leve degli Avengers non abbiano lo stesso appeal e il carisma della squadra originale. Secondo diversi insider, in Avengers 5 e in Secret Wars il multiverso sarà un pretesto per riportare in auge le vecchie glorie. Tra queste rientra anche Occhio di Falco, interpretato da Jeremy Renner sin dal primo “Thor”, diretto da Kenneth Branagh.
Nonostante l’incidente del 2023 abbia indotto i fan a pensare che l’attore potesse non farcela, il lungo percorso di riabilitazione ha permesso a Renner di tornare al lavoro. Oltre a girare la terza stagione di “Mayor of Kingstown”, la star di Hawkeye sarà protagonista della sua prima pubblicità al Super Bowl. Intervistato da Entertainment Tonight, Renner ha affermato di essere pronto a vestire nuovamente i panni di Occhio di Falco.
“Sono sempre pronto. Sarò abbastanza forte, questo è certo. Sarò pronto. Quei ragazzi mi hanno accompagnato durante tutto il periodo di recupero, quindi… se mi chiamano, io ci sarò. Farò tutto il possibile per migliorare, per essere in forma. È difficile per me guardare indietro, ed è ancor più difficile guardare avanti. Mi concentro sul presente e sul prossimo passo davanti a me, perché c’è sempre un ostacolo più grande da affrontare”.
Dall’uscita dell’ultimo episodio di “Hawkeye” su Disney Plus, Kevin Feige non ha ancora svelato i suoi piani per il personaggio di Occhio di Falco. Considerando però che il rinnovo della serie è piuttosto improbabile (Kate Bishop si unirà infatti agli Young Avengers), Clint Barton potrebbe tornare in Avengers 5.
Durante l’intervista con Entertainment Tonight, Jeremy Renner ha ammesso:
“Non riesco a credere di essere seduto qui ora. Sono davvero grato. Sono contento della mia vita e sono felice di condividere questi momenti con le persone che amo”.
Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…