fbpx “Avengers - Secret Wars”: nel film anche Tobey Maguire e Hugh Jackman?
Cinema & Serie TV

“Avengers – Secret Wars”: nel film anche Tobey Maguire e Hugh Jackman?

di Gianluca Panarelli

Condividi con chi vuoi

Le voci di corridoio inerenti ad “Avengers – Secret Wars” non accennano ad arrestarsi, anzi. Poche ore fa, il noto insider @MyTimeToShineHello avrebbe fatto riferimento al possibile coinvolgimento di due pesi massimi all’interno del progetto Marvel.

Spider-Man e Wolverine assieme in “Avengers – Secret Wars”?

Lo scooper, infatti, si sarebbe allacciato a Tobey Maguire e Hugh Jackman (rispettivamente nei panni di Spider-Man e Wolverine), postando quanto segue sul proprio account Twitter:

Si, Tobey Maguire e Hugh Jackman si incontreranno e combatteranno l’uno accanto all’altro in Secret Wars”.

Sebbene tutto ciò non trovi riscontro in alcun comunicato ufficiale, il rumor continua a interessare la sfera pubblica, producendo grande entusiasmo nel cuore dei fan. Certo, qualora la collaborazione dovesse concretizzarsi, assisteremmo a qualcosa di speciale, in grado di valicare i confini generazionali. Del resto, gli spettatori bramano la cooperazione fra i due da anni, ovvero dai tempi in cui entrambi conquistavano i box-office internazionali. Come ribadito in più di un’occasione, i meccanimsi interni del Multiverso potrebbero giovare a qualsiasi tipo di operazione “nostalgia”… chissà che ciò non accada anche per i beniamini dei primi anni 2000. A tal proposito, ricordiamo che Wolverine sarebbe dovuto apparire in “Spider-Man”, pellicola del 2002 diretta da Sam Raimi. A confermarlo fu lo stesso Hugh Jackman ai microfoni di Huffington Post.

Ecco cosa rivelò il divo:

“Nel primo Spider-Man – me lo ha ricordato Kevin Feige – hanno cercato di farmi comparire nel film: che si trattasse di una gag o di farmi semplicemente camminare. Il problema fu che non riuscimmo a trovare il costume di scena. Era finito da qualche parte. E così quando si ritrovarono a girare a New York nel periodo in cui c’ero anche io, è saltato tutto”.

Che sia la volta buona? In attesa di scoprirlo v’invitiamo a restare sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.

Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi