fbpx It Takes Two: al film collaborerà anche The Rock
Cinema & Serie TV

It Takes Two: al film collaborerà anche The Rock

di Gianluca Panarelli

Condividi con chi vuoi

Dopo aver ottenuto il riconoscimento come gioco dell’anno agli scorsi The Game Awards, “It Takes Two” approderà sul catalogo di Amazon Prime Video. L’opera videoludica di Josef Fares, infatti, diventerà presto un film.

It Takes Two: The Rock in qualità di produttore esecutivo

Come riportato da Variety, sarà Dwayne Johnson a ricoprire il ruolo di produttore esecutivo della pellicola. A tal proposito, ricordiamo che quest’ultimo lavorerà assieme a Dany e Hiram Garcia, per conto della Seven Bucks Productions, la quale affiancherà dj2 Entertainment e Amazon Studios durante la lavorazione del progetto. Ma non solo, poiché nonostante non vi sia nulla di ufficiale, pare che la celebre star possa anche recitare all’interno del lungometraggio.

Dwayne “The Rock Johnson (@Shutterstock)

Cosa racconterà l’adattamento cinematografico?

L’opera seguirà le vicende di una coppia (May e Cody) alle prese con un divorzio. All’improvviso però, le menti di entrambi verranno trasportate in due bambole utilizzate dalla figlia Rose. Insieme, i due dovranno mettere da parte i problemi coniugali e intraprendere uno straordinario viaggio con lo scopo di tornare nei propri corpi.

Le dichiarazioni di Fares e di dj2 Entertainment

Di certo, non si sono fatte attendere le parole di Fares (creatore del titolo), il quale ha affermato con entusiasmo:

“Il potenziale è enorme per un grande adattamento in un film”.

Anche il CEO di dj2 Entertainment, Dmitri M. Johnson, si è espresso a riguardo:

“dj2 è onorata di collaborare con Josef, Oskar e l’incredibile team di Hazelight Studios sull’adattamento per i media lineari di It Takes Two. Proprio come il resto del mondo del gaming, ci siamo innamorati subito di Cody, May, Rose, Dr. Hakim e l’universo fantasy ricco di immaginazione creato da Hazelight, e non vediamo l’ora di portare questi personaggi e questo mondo in vita sul piccolo e grande schermo”.

E voi che ne pensate della trasposizione di “It Takes Two”? Vi convince l’idea? Credete che Dwayne Johnson possa prender parte al cast? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.

Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:

Di Gianluca Panarelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi