fbpx Ironheart: un rumor potrebbe aver identificato il villain della nuova serie Marvel!
Cinema & Serie TV

Ironheart: un rumor potrebbe aver identificato il villain della nuova serie Marvel!

di Lorenzo Procopio

Condividi con chi vuoi

Sono da poco iniziate le riprese della nuova serie Marvel dedicata ad Ironheart, la giovane supereroina sulle orme di Iron Man. Ora, stando ad un insider considerato attendibile, il nome del corrispettivo villain sarebbe trapelato… Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Ironheart e Hood: uno sguardo ai personaggi

Nel Marvel Cinematic Universe sta per fare il suo debutto Ironheart, supereroina e alter ego di Riri Williams. L’entrata in scena è prevista in “Black Panther: Wakanda Forever“, mentre in seguito otterrà una serie stand-alone su Disney+. Interpretata dall’attrice Dominique Thorne, Ironheart nei fumetti è una giovane ragazza dalla mente geniale che vuole ripercorrere le orme del suo idolo, Iron Man, ed è perciò chiamata a raccogliere l’eredità di Tony Stark in chiave teen.

Contrapposta a questa nuova eroina “meccanica”, stando a quanto riportato su Twitter dall’insider KC Walsh, ci sarebbe Hood, supervillain dai poteri magici creato nel 2002 all’interno dell’universo Marvel. Hood, ovvero Parker Robbins, è un giovane criminale che, durante uno dei suoi furti, trova dei misteriosi stivali e una cappa. Una volta indossati i capi, il ragazzo scopre di essere in grado di volare e di diventare invisibile. Questo è quanto accade al personaggio nei fumetti agli inizi; in seguito il villain riuscirà ad accrescere ulteriormente i suoi poteri magici grazie all’incontro con Dormammu, l’entità demoniaca già incontrata nel primo film dedicato a Doctor Strange.

Non rimane quindi che scoprire come la serie dedicata ad Ironheart andrà a mettere insieme questi personaggi, a primo impatto, così diversi tra loro, in uno scontro tra tecnologia e poteri magici che non vediamo l’ora di ammirare su schermo.

Per restare sempre aggiornati su tutte le ultime news dal mondo del cinema e delle serie TV (ma non solo) continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi