fbpx Pokémon Scarlatto e Violetto: un leak potrebbe aver rivelato i capipalestra e non solo...
Gaming

Pokémon Scarlatto e Violetto: un leak potrebbe aver rivelato i capipalestra e non solo…

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Pokémon Scarlatto e Violetto sono i due prossimi giochi della celebre saga, in uscita il prossimo 18 novembre su Nintendo Switch. Come per tutti i capitoli precedenti e più in generale, come per tutti i prodotti legati a questo brand, c’è grande attesa per l’uscita dell’ultimo titolo di casa Nintendo.

E ogni volta che esce un nuovo gioco a tema Pokémon, i fan di tutto il mondo non vedono l’ora di poterci giocare e scoprire i personaggi inediti e tutte le novità incluse. In rete però, pare che stiano già circolando alcune immagini di personaggi che potremmo incontrare in-game…

Un leak svela i capipalestra di Scarlatto e Violetto… e tre nuovi Pokémon?

Secondo l’account Twitter PokemonLEAKS, le immagini che potete vedere poco sotto ritraggono i capipalestra che dovremmo incontrare nei due titoli in uscita. Oltre questi ci sarebbero anche tre nuovi Pokémon che fanno parte di questa fuga di notizie e immagini in anteprima. Nintendo e Bandai Namco di solito, sono aziende molto attente a non farsi sfuggire nulla nei mesi precedenti alle uscite dei loro prodotti principali. Per questa ragione, tali immagini sorprendono parecchio, se dovessero rappresentare realmente immagini di gioco…

Vi ricordiamo però, che trattandosi solamente di voci di corridoio pubblicate in rete da fonti non ufficiali, è bene prenderle con le pinze. Qualora venissero divulgate delle immagini ufficiali a riguardo non tarderemo a farvelo sapere.

https://twitter.com/PKMNleak/status/1546515270440820736

E voi che ne pensate? Saranno davvero questi i personaggi che incontreremo nei prossimi giochi, oppure pensate che siano solo voci infondate?

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potreste essere interessati anche ai seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi