Invincible è sicuramente uno dei migliori prodotti televisivi disponibili attualmente su Amazon Prime Video. Elogiato a breve distanza dal suo rilascio, lo show televisivo animato ha colpito l’intera fanbase (e non solo) dei lettori del fumetto firmato da Robert Kirkman, diventando uno dei prodotti di punta dell’animazione occidentale…
Ormai non è più una novità, dopo i numerosi flop in casa Marvel Studios e DC sembrerebbe che il pubblico stia iniziando a stancarsi dei prodotti cinematografici e televisivi basati sui fumetti. Ma d’altro canto, sembrerebbe che questo ragionamento sia abbastanza limitato: poiché, la qualità sembrerebbe si stia spostando in casa Amazon Prime Video. L’esempio più celebre è sicuramente ‘The Boys‘, ma sembrerebbe che negli ultimi anni anche ‘Invincible‘ stia conquistando una notevole fetta di pubblico.
E non ci è voluto molto, dopo che, dal debutto della sua prima stagione, Amazon Prime Video decidesse di rinnovare ‘Invincible‘ per una seconda stagione. Quest’ultima è stata divisa in due parti, con una prima arrivata tra il tre e il 24 novembre dello scorso anno. E adesso, con un post sui social network di Amazon Prime Video, la casa di distribuzione statunitense, tramite un breve video, ha finalmente annunciato che il nostro protagonista Mark Grayson tornerà nuovamente sul piccolo schermo dal 14 marzo.
La serie tv creata da Robert Kirkman vede nel cast: Steven Yeun, J. K. Simmons, Mark Hamill, Seth Rogen, Zachary Quinto, Michael Cudlitz, Gillian Jacobs, Kevin Michael Richardson, Jason Mantzoukas, Khary Payton, Grey DeLisle e Sandra Oh. Di seguito vi rilasciamo la sinossi:
Mark Grayson è un normale adolescente che ha come padre il supereroe più potente del pianeta, Nolan. Poco dopo il suo diciassettesimo compleanno, Mark inizia a sviluppare dei poteri propri.
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…