fbpx Invincible 2: Mark Grayson contro The Immortal nel trailer ufficiale!
Cinema & Serie TV

Invincible 2: Mark Grayson contro The Immortal nel trailer ufficiale!

di Riccardo Cavalli

Condividi con chi vuoi

Sui canali social di Prime Video è stato rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di Invincible. I nuovi episodi debutteranno sulla piattaforma streaming il 3 novembre. Basata sull’omonimo fumetto di Robert Kirkman, la serie si è contraddistinta fin da subito per il suo stile grafico e per una trama ricca di colpi di scena. Oltre ad esplorare nuove dimensioni del multiverso, la seconda stagione promette ancor più azione, complotti e divertimento in salsa splatter.

Invincible: dove eravamo rimasti?

Invincible è una serie animata per adulti ispirata al fumetto di Robert Kirkman (The Walking Dead), Cory Walker e Ryan Ottley. La trama ruota attorno all’adolescente Mark Grayson (Steven Yeun), un ragazzo all’apparenza normale ma che in realtà possiede poteri straordinari. Il padre di Mark, infatti, è Omni-Man (J. K. Simmons), un abitante del misterioso e criptico pianeta Viltrum. Per anni Nolan Grayson (alias Omni-Man) ha difeso la Terra dai pericoli extraterrestri. Tuttavia, il finale della prima stagione svela l’inganno: Omni-Man non è sulla Terra in veste di angelo custode, ma è stato inviato dall’Impero Viltrumite come conquistatore.

Dopo aver lottato con Omni-Man, Mark sta cercando di ricostruire la sua vita. Mentre affronta nuove minacce, il giovane eroe deve fronteggiare la sua più grande paura: diventare come suo padre senza nemmeno accorgersene. Il trailer ci offre uno sguardo inedito sui Guardiani del Globo, sulla compagna di Mark, Amber Bennett (Zazie Beetz), e sul controverso direttore della GDA Cecil Stedman (Walton Goggins). Inoltre, vediamo gli effetti del tradimento di Omni-Man sulla madre di Mark, costretta a convivere con vent’anni di bugie. Il colpo di scena, però, arriva alla fine del trailer. Assistiamo infatti allo scontro tra Invincible e The Immortal (ex membro dei Guardiani del Globo), e sentiamo la voce di Mark che esorta gli abitanti della Terra ad arrendersi. Che sia un inganno? Per scoprirlo, non ci resta che attendere l’arrivo dei nuovi episodi.

Cast e sinossi della serie

La seconda stagione di Invincible debutterà su Prime Video il 3 novembre. Nel cast vocale troviamo Steven Yeun, Sandra Oh, Zazie Beetz, Grey DeLisle, Chris Diamantopoulos, Walton Goggins, Gillian Jacobs, Jason Mantzoukas, Ross Marquand, Khary Payton, Zachary Quinto, Andrew Rannells, Kevin Michael Richardson, Seth Rogen, e J.K. Simmons. Tra le new entry spiccano invece Sterling K. Brown, Peter Cullen, Rob Delaney, Calista Flockhart, Phil LaMarr, Luke MacFarlane, Tatiana Maslany, Scott McNairy, Jay Pharoah, Ella Purnell, Tim Robinson, Ben Schwartz, Rhea Seehorn, Lea Thompson, Paul F. Tompkins, e Shantel VanSanten.

Come anticipato dall’episodio speciale a lei dedicato, Atom Eve (Gillian Jacobs) avrà un ruolo fondamentale nella seconda stagione. Questa è la sinossi ufficiale:

Ancora profondamente scosso dal tradimento di suo padre [Nolan Grayson] nella prima stagione, Mark fatica a ricostruire la sua vita. Ritrovandosi a dover affrontare tutta una serie di nuove minacce, Mark dovrà fronteggiare contemporaneamente la sua più grande paura: quella di diventare come suo padre senza nemmeno rendersene conto.

 

 

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi