Romelu Lukaku (@Shutterstock)
Dopo mesi di voci e indiscrezioni, Romelu Lukaku è ufficialmente, di nuovo, un giocatore dell’Inter dopo un solo anno passato al Chelsea. Si è conclusa così una delle trattative più sentite di questo calciomercato, con il ritorno inaspettato, vista la cessione avvenuta solo la scorsa stagione, del belga in nerazzurro. Arriva quindi un altro rinforzo per la rosa di Inzaghi, che si prospetta essere una delle più competitive del prossimo Campionato.
Come già si poteva immaginare, Romelu Lukaku torna all’Inter in prestito oneroso, per il momento senza clausole per il futuro. Dopo una stagione molto complicata a Londra, il belga ritrova la sua amata Milano, dove è stato una delle pedine più importanti dell’assetto di Antonio Conte.
Lukaku arriva da una stagione decisamente deludente. In Premier League il centravanti ex Everton e Manchester United ha segnato solo otto gol in ventisei partite, arricchiti da zero assist e un’ammonizione. Numeri preoccupanti anche per quanto riguarda la Champions League: solo sei presenze e due reti. Certo, Tuchel, tecnico del Chelsea, non ha utilizzato abbastanza il belga per considerare “definitive” le statistiche. Riuscirà all’Inter a rimettersi in carreggiata e tornare l’attaccante che faceva tremare la Serie A?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
Potrebbero interessarvi anche:
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…
Nella sfida di questa sera andrà in scena il quarto di finale di Champions League…